Lunedì nero a Porta Nuova, la rabbia dei passeggeri: ritardi fino a 2 ore sui treni Torino-Milano

Lunedì nero a Porta Nuova, la rabbia dei passeggeri: ritardi fino a 2 ore sui treni Torino-Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Lezioni perse, appuntamenti saltati, vacanze da riorganizzare. Questi gli effetti dei ritardi alla circolazione ferroviaria che si sono registrati questa mattina lunedì 14 ottobre sulla Milano-Torino. A mandare in tilt la rete è stato un guasto alle infrastrutture alla stazione Milano Certosa, emerso alle 6,40. Benché il problema sia stato risolto tre ore dopo, per gran parte della giornata i pas… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Disagi per la seconda giornata di fila dopo lo sciopero nazionale di ieri su sicurezza, salario e orari dei sindacati Cub Trasporti, Sgb e dell'Assemblea del personale macchinista e del personale di bordo, e che ha portato a diverse cancellazioni anche in Piemonte. (Corriere della Sera)

Forti ritardi, stamane, lunedì 14 ottobre, per i treni in viaggio sulla linea ferroviaria Torino-Milano: a causa di un guasto a MIlano Certosa, per convogli Alta Velocità e regionali si sono registrati maggiori tempi di percorrenza fino a 120 minuti. (La Stampa)

Treni cancellati e ritardi fino a 60 minuti sulla linea Milano-Piacenza. Dalle ore 6.40 di martedì 15 ottobre, la circolazione ferroviaria è stata fortemente “rallentata in prossimità di Codogno per un inconveniente tecnico alla linea” si legge sul sito di Trenitalia. (Il Fatto Quotidiano)

Guasto sulla linea Milano-Piacenza, treni in ritardo: attese anche di un’ora

Lo comunicano Rfi e... Quella di martedì 15 ottobre è un'altra mattinata di passione per i pendolari milanesi. (Virgilio)

Nuovo lunedì da incubo per i pendolari. Un guasto alla stazione di Milano Certosa, avvenuto attorno alle 6.40, ha mandato in tilt la circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell’Ovest della Lombardia. (Corriere Milano)

Il problema è stato causato da un guasto tecnico alla linea Milano-Piacenza. Come comunicato da Rfi e Trenitalia dalla 6.40 la circolazione ferroviaria è “rallentata in prossimità di Codogno per un inconveniente tecnico alla linea”. (IL GIORNO)