Guasto nella stazione di Milano Certosa, ritardi e disagi per i treni dei pendolari di Trenord

Guasto nella stazione di Milano Certosa, ritardi e disagi per i treni dei pendolari di Trenord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

La circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell'Ovest della Lombardia è fortemente compromessa a causa di un guasto all'infrastruttura nella stazione di Milano Certosa, che si è verificato alle ore 6.40 e si è prolungato per oltre 3 ore. Lo rende noto Trenord, che spiega come alle 9,40, dopo l'intervento dei tecnici di RFI, la circolazione è stata ripristinata, ma i rallentamenti si protrarranno almeno per l'intera mattinata. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo lo sciopero nazionale dei treni di domenica, è stato un lunedì mattina di passione per la circolazione ferroviaria tra Milano e l'ovest della Lombardia. (La Repubblica)

Mattinata di passione, quella di ieri, per tanti pendolari vercellesi diretti a Milano e Torino. Un guasto all’alba alla stazione di Milano Certosa (una tappa obbligata sia per i regionali che per i convogli dell’Alta Velocità in arrivo a Torino dal Nord Est, da Roma e dal Sud It… (La Stampa)

Quella di martedì 15 ottobre è un'altra mattinata di passione per i pendolari milanesi. Attiva la lettura vocale Ancora un guasto, con ritardi e treni cancellati. (Virgilio)

Ritardi fino a due ore alla stazione di Porta Nuova a Torino per un guasto a Milano Certosa

La circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell'ovest della Lombardia è stata fortemente compromessa in mattinata e per ben tre ore a causa di un guasto all'infrastruttura nella stazione di Milano Certosa, che si è verificato alle ore 6.40 e si è prolungato per oltre 3 ore. (L'HuffPost)

Treni cancellati e ritardi fino a 60 minuti sulla linea Milano-Piacenza. Dalle ore 6.40 di martedì 15 ottobre, la circolazione ferroviaria è stata fortemente “rallentata in prossimità di Codogno per un inconveniente tecnico alla linea” si legge sul sito di Trenitalia. (Il Fatto Quotidiano)

pier francesco caracciolo, riprese e montaggio di Maurizio Bosio (Agenzia Reporters) Forti ritardi, stamane, lunedì 14 ottobre, per i treni in viaggio sulla linea ferroviaria Torino-Milano: a causa di un guasto a MIlano Certosa, per convogli Alta Velocità e regionali si sono registrati maggiori tempi di percorrenza fino a 120 minuti. (La Stampa)