Caos treni, altra mattinata da dimenticare

Caos treni, altra mattinata da dimenticare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Un guasto, registrato a un passaggio a livello di Castelleone, ha mandato il tilt il traffico ferroviario sulla linea Cremona-Crema-Milano, via Treviglio, stamattina a partire dalle 6. I primi treni di giornata per Milano, due diretti, hanno viaggiato regolarmente, al contrario dei due successivi, il 10604 e il 10606, che sono i più utilizzati dai pendolari cremaschi. Il convoglio delle 6.05 da Cremona per Crema e Milano ha accumulato ben 77 minuti di deficit orario, dovendo restare fermo oltre un’ora a Castelleone. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri giornali

'Altra mattinata infausta sulle nostre tratte ferroviarie. Oggi è toccato al Nord Italia, più precisamente a Milano, a causa di una guasto alla stazione di Milano Certosa che ha causato... (Virgilio)

– Nuovi disagi per pendolari e viaggiatori in Lombardia: oggi, martedì 15 ottobre, si sono verificati ulteriori ritardi alla circolazione ferroviaria. Il problema è stato causato da un guasto tecnico alla linea Milano-Piacenza. (IL GIORNO)

La circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell’Ovest della Lombardia è fortemente compromessa a causa di un guasto all’infrastruttura nella stazione di Milano Certosa, che si è verificato alle ore 6.40 e si è prolungato per oltre 3 ore. (Trenord)

Guasto nella stazione di Milano Certosa, ritardi e disagi per i treni dei pendolari di Trenord

Foto di repertorio Nella giornata di oggi, martedì 15 ottobre, si sono verificati ulteriori ritardi alla circolazione ferroviaria in Lombardia. Il problema è stato causato da un guasto tecnico alla linea Milano-Piacenza. (Fanpage.it)

Ritardi fino a due ore alla stazione di Porta Nuova a Torino per un guasto a Milano Certosa Forti ritardi, stamane, lunedì 14 ottobre, per i treni in viaggio sulla linea ferroviaria Torino-Milano: a causa di un guasto a MIlano Certosa, per convogli Alta Velocità e regionali si sono registrati maggiori tempi di percorrenza fino a 120 minuti. (La Stampa)

La circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell'Ovest della Lombardia è fortemente compromessa a causa di un guasto all'infrastruttura nella stazione di Milano Certosa, che si è verificato alle ore 6.40 e si è prolungato per oltre 3 ore. (La Repubblica)