Treni: M5S, altra mattinata infausta ma Salvini fa il conferenziere

Treni: M5S, altra mattinata infausta ma Salvini fa il conferenziere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

'Altra mattinata infausta sulle nostre tratte ferroviarie. Oggi è toccato al Nord Italia, più precisamente a Milano, a causa di una guasto alla stazione di Milano Certosa che ha causato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

– Nuovi disagi per pendolari e viaggiatori in Lombardia: oggi, martedì 15 ottobre, si sono verificati ulteriori ritardi alla circolazione ferroviaria. Come comunicato da Rfi e Trenitalia dalla 6.40 la circolazione ferroviaria è “rallentata in prossimità di Codogno per un inconveniente tecnico alla linea”. (IL GIORNO)

Nella giornata di oggi, martedì 15 ottobre, si sono verificati ulteriori ritardi alla circolazione ferroviaria in Lombardia. Il problema è stato causato da un guasto tecnico alla linea Milano-Piacenza. (Fanpage.it)

Lezioni perse, appuntamenti saltati, vacanze da riorganizzare. Questi gli effetti dei ritardi alla circolazione ferroviaria che si sono registrati questa mattina lunedì 14 ottobre sulla Milano-Torino. (La Stampa)

Caos treni, altra mattinata da dimenticare

Il guasto, verificatosi alle 6:40 del mattino, ha bloccato la circolazione, creando una situazione caotica non solo per i viaggiatori, ma anche per il personale di bordo, lasciato senza informazioni operative. (Torino Cronaca)

Dopo lo sciopero nazionale dei treni di domenica, è stato un lunedì mattina di passione per la circolazione ferroviaria tra Milano e l'ovest della Lombardia. (La Repubblica)

I primi treni di giornata per Milano, due diretti, hanno viaggiato regolarmente, al contrario dei due successivi, il 10604 e il 10606, che sono i più utilizzati dai pendolari cremaschi. Il convoglio delle 6.05 da Cremona per Crema e Milano ha accumulato ben 77 minuti di deficit orario, dovendo restare fermo oltre un’ora a Castelleone. (La Provincia di Cremona e Crema)