Treni fermi per diverse ore in Lombardia causa guasto

Treni fermi per diverse ore in Lombardia causa guasto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

La circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell'ovest della Lombardia è stata fortemente compromessa in mattinata e per ben tre ore a causa di un guasto all'infrastruttura nella stazione di Milano Certosa, che si è verificato alle ore 6.40 e si è prolungato per oltre 3 ore. Alle 9,40, dopo l'intervento dei tecnici di Rfi, la circolazione è st… (L'HuffPost)

Su altri giornali

Il problema è stato causato da un guasto tecnico alla linea Milano-Piacenza. Come comunicato da Rfi e Trenitalia dalla 6.40 la circolazione ferroviaria è “rallentata in prossimità di Codogno per un inconveniente tecnico alla linea”. (IL GIORNO)

A causare ritardi e cancellazioni sono stati due eventi ravvicinati: alle 6,40 un guasto all'infrastruttura nella stazione di Milano Certosa; poco prima, nella stazione di Rescaldina nell'area metropolitana di Milano, un uomo di 38 anni è morto dopo essere stato investito da un treno diretto a Malpensa, non è chiaro se per un gesto volontario o un tragico incidente. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia 'Altra mattinata infausta sulle nostre tratte ferroviarie. (Virgilio)

Pendolari tra Torino e Milano bloccati per ore: "Un servizio indegno"

Ritardi e cancellazioni. Questo lo scenario trovato dai pendolari la mattina di oggi, lunedì 14 ottobre 2024. Una giornata da incubo per i pendolari (Prima la Martesana)

È una mattinata da dimenticare per i pendolari varesini e non solo: oltre allo stop dei convogli sul Malpensa Express dovuto ad una persona deceduta travolta dal treno, si è verificato intorno alle 7 un guasto alla linea ferroviaria all’altezza della stazione Milano Certosa (varesenews.it)

Il guasto, verificatosi alle 6:40 del mattino, ha bloccato la circolazione, creando una situazione caotica non solo per i viaggiatori, ma anche per il personale di bordo, lasciato senza informazioni operative. (Torino Cronaca)