Guasto alla linea: ritardi fino a 60 minuti e treni per Milano cancellati

Guasto alla linea: ritardi fino a 60 minuti e treni per Milano cancellati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Ancora un guasto, con ritardi e treni cancellati. Quella di martedì 15 ottobre è un'altra mattinata di passione per i pendolari milanesi. Lo comunicano Rfi e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

“Effetti sulla mobilità ferroviaria: 23 treni Alta Velocità con rallentamenti fino 80 minuti, 3 treni Intercity con rallentamenti fino 100 minuti, 1 treno Intercity limitato nel percorso, 26 treni Regionali con rallentamenti fino 120 minuti, 20 treni Regionali cancellati e 30 treni Regionali limitati”. (MilanoToday.it)

Treni cancellati e ritardi fino a 60 minuti sulla linea Milano-Piacenza. Dalle ore 6.40 di martedì 15 ottobre, la circolazione ferroviaria è stata fortemente “rallentata in prossimità di Codogno per un inconveniente tecnico alla linea” si legge sul sito di Trenitalia. (Il Fatto Quotidiano)

Sulle linee da/per Domodossola, Porto Ceresio, Varese, Luino e le suburbane S5 e S6 ritardi fino a 120 minuti La circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell’Ovest della Lombardia è fortemente compromessa a causa di un guasto all’infrastruttura nella stazione di Milano Certosa, che si è verificato alle ore 6.40 e si è prolungato per oltre 3 ore. (Trenord)

Treni, circolazione in tilt per 3 ore

Il guasto, verificatosi alle 6:40 del mattino, ha bloccato la circolazione, creando una situazione caotica non solo per i viaggiatori, ma anche per il personale di bordo, lasciato senza informazioni operative. (Torino Cronaca)

I primi treni di giornata per Milano, due diretti, hanno viaggiato regolarmente, al contrario dei due successivi, il 10604 e il 10606, che sono i più utilizzati dai pendolari cremaschi. Un guasto, registrato a un passaggio a livello di Castelleone, ha mandato il tilt il traffico ferroviario sulla linea Cremona-Crema-Milano, via Treviglio, stamattina a partire dalle 6. (La Provincia di Cremona e Crema)

Non c’è pace per i pendolari che ogni giorno si spostano con i treni. Ieri si sono registrate tre ore di (ormai) ordinario disagio con corse cancellate, limitate o partite in grave ritardo. (IL GIORNO)