Guasto alla linea: ritardi fino a 60 minuti e treni per Milano cancellati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Ancora un guasto, con ritardi e treni cancellati. Quella di martedì 15 ottobre è un'altra mattinata di passione per i pendolari milanesi. Lo comunicano Rfi e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Il guasto, verificatosi alle 6:40 del mattino, ha bloccato la circolazione, creando una situazione caotica non solo per i viaggiatori, ma anche per il personale di bordo, lasciato senza informazioni operative. (Torino Cronaca)

Una giornata da incubo per i pendolari Questa mattina è stata "colpa" di un guasto sulla linea per Novara, ma i disagi per i pendolari dei treni sono all'ordine del giorno. Tanto che la pazienza è ormai giunta ai limiti e gli utenti chiedono risposte concrete e tempestive a chi gestisce il traffico ferroviario. (Prima la Martesana)

A causare ritardi e cancellazioni sono stati due eventi ravvicinati: alle 6,40 un guasto all'infrastruttura nella stazione di Milano Certosa; poco prima, nella stazione di Rescaldina nell'area metropolitana di Milano, un uomo di 38 anni è morto dopo essere stato investito da un treno diretto a Malpensa, non è chiaro se per un gesto volontario o un tragico incidente. (La Repubblica)

Un altro inizio di giornata complicato per i pendolari lombardi dopo quella di ieri, 14 ottobre, dove si sono registrati numerosi ritardi a causa di un incidente ferroviario e di un guasto alla stazione di Milano Certosa. (Il Fatto Quotidiano)

Mattinata di passione, quella di ieri, per tanti pendolari vercellesi diretti a Milano e Torino. Un guasto all’alba alla stazione di Milano Certosa (una tappa obbligata sia per i regionali che per i convogli dell’Alta Velocità in arrivo a Torino dal Nord Est, da Roma e dal Sud It… (La Stampa)

Lezioni perse, appuntamenti saltati, vacanze da riorganizzare. Questi gli effetti dei ritardi alla circolazione ferroviaria che si sono registrati questa mattina lunedì 14 ottobre sulla Milano-Torino. (La Stampa)