Inter, Inzaghi perde un big per infortunio: tifosi in ansia

Inter, Inzaghi perde un big per infortunio: tifosi in ansia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Brutte notizie in casa Inter dove si ferma un big per infortunio. Di seguito sono riportate le ultime novità e i possibili tempi di recupero Straordinaria la partita dell’Inter contro la Lazio nel posticipo di Serie A di lunedì sera all’Olimpico. Il match, valido per la sedicesima giornata di campionato, è infatti finito per 6 a 0 per i campioni in carica. I nerazzurri hanno sbloccato la partita con il rigore di Calhanoglu per poi continuare senza fermarsi più con i gol di Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e infine quello di Marcus Thuram. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista sardo, uscito al 74esimo di Lazio-Inter per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, oggi si è allenato a parte come fa sapere Sky Sport che tranquillizza però i nerazzurri: da Appiano Gentile non filtrano preoccupazioni, ma per non correre alcun rischio, il giocatore si sottoporrà domani a esami strumentali. (Fcinternews.it)

Aggiornamenti in casa Inter sulle condizioni di Nicolò Barella. Il centrocampista era stato sostituito contro la Lazio in seguito ad una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, questa era la prima diagnosi diffusa dal club. (SOS Fanta)

Confermando le anticipazioni delle scorse ore, Nicolò Barella salterà definitivamente la sfida di domani sera per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Udinese. Il centrocampista dell’Inter, sostituito contro la Lazio per una lieve contrattura all’adduttore della coscia destra, rimarrà fuori dai convocati per il match di San Siro. (Passione Inter)

Inter, infortunio Barella: giovedì gli esami per valutare il rientro con il Como

Il centrocampista salterà la partita di Coppa Italia contro l'Udinese e successivamente la gara casalinga contro il Como. Simone Inzaghi è consapevole che la perdita di Barella è molto pesante, ma non vuole forzare i tempi di recupero e vorrebbe averlo al meglio per la gara del 2 gennaio contro l'Atalanta in Supercoppa, facendo saltare al numero 23 nerazzurro anche la trasferta di Cagliari in programma sabato 28. (L'Interista)

Nicolò Barella non è sceso in campo per la rifinitura in vista della sfida di Coppa Italia contro l’Udinese. Barella aveva chiesto il cambio lunedì sera all’Olimpico per un problema agli adduttori della coscia, niente di preoccupante ma probabilmente il centrocampista potrebbe avere bisogno di uno stop di una decina di giorni per tornare al 100%. (Calciomercato.com)

Tuttavia a scopo precauzionale giovedì 19 dicembre svolgerà degli esami per avere un quadro completo e capire se potrà essere a disposizione lunedì 23 dicembre contro il Como nel posticipo della 17^ giornata di Serie A. (Sky Sport)