Serie B, alle 15 Bari-Cittadella: le formazioni ufficiali. Longo con Lasagna-Novakovich
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un rinvigorito Bari, attualmente ottavo in classifica in Serie B e con licenza di tornare a sognare obiettivi nobili, affronta un Cittadella in piena emergenza, che deve fare a meno di diversi giocato (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Sembrava tutto fatto dopo la prima frazione chiusa dalla squadra di Longo con tre reti di scarto. Ma il portiere nulla può alla fine del tempo: prima Sibilli subisce fallo in area da Angeli e trasforma il conseguente rigore, poi Maiello incrocia splendidamente al volo sull’angolo un pallone scodellato da Dorval. (la Città di Salerno)
All’indomani del secondo successo casalingo in campionato, 3-2 sofferto contro il Cittadella (clicca qui per leggere le nostre pagelle BRUTTE), il Bari è già in campo per preparare la prossima gara contro il Brescia. (PianetaBari)
Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Con il Cittadella finisce 3-2: biancorossi inizialmente in vantaggio per 3-0 grazie alle reti di Lasagna, Sibilli (su calcio di rigore) e Maiello, nel secondo tempo subiscono i gol di Carissoni e Pandolfi. (Telebari)
Prima il triplo vantaggio, poi la grande paura. (TuttoCalcioPuglia.com)
Al termine del rocambolesco match contro i veneti, queste le dichiarazioni di Moreno Longo, allenatore dei biancorossi: “E’ semplice analizzare la gara. Porto a casa volentieri l’approccio, i primi quindici minuti e i tre punti. (La Bari Calcio)
Vittoria con il brivido per il Bari. E tra il 45esimo e il 47esimo, Sibilli e Maiello realizzano il tris. (Radio Norba News)