Il Bari ritrova il professore Maiello: in gol dopo oltre tre anni e alla Van Basten
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultimo gol in Serie B lo aveva segnato il 28 agosto 2021, in occasione di Vicenza-Frosinone. Una gara vinta per 0-2, ad essere decisivo per chiudere la partita un calcio di rigore realizzato proprio da lui, dal professore. E rieccolo qui, Raffaele Maiello: tre anni e quasi tre mesi dopo il tabù viene finalmente sfatato. La rete del provvisorio 3-0 al Cittadella è un raro connubio di forza e di classe. (TuttoCalcioPuglia.com)
Su altri media
La prodezza di Maiello, la seconda vittoria consecutiva, Lasagna che continua a segnare (e siamo a quattro reti in campionato) e soprattutto la ritrovata vittoria in casa per la prima volta dopo oltre... (TuttoCalcioPuglia.com)
Prosegue il buon momento del Bari: con il successo casalingo sul Cittadella, la formazione biancorossa ha collezionato il dodicesimo risultato utile consecutivo. (La Bari Calcio)
Al San Nicola sblocca Lasagna dopo 5'. Lo show del Bari dura un tempo, poi il Cittadella rimonta ma a metà. (quotidianodipuglia.it)
"Ma è Van Basten o Maiello?", sui propri canali social DAZN ironizza, ma non troppo, dopo il gol che il centrocampista del Bari Raffaele Maiello ha messo a segno nell'ultimo fine settimana contro il Cittadella (TUTTO mercato WEB)
Bari, vittoria sofferta contro il Cittadella: 3-2 al San Nicola davanti a 14.000 tifosi. La partita ha mostrato due facce del Bari: dominante nel primo tempo con un netto vantaggio di tre gol, ma in difficoltà nella ripresa, spesso sotto pressione nella propria area. (StatoQuotidiano.it)
Sulla partita: “Sono d’accordo col mister. Infatti ero content per la vittoria, ma non riesco a godermela a pieno. Abbiamo iniziato la partita con una ferocia importante. Raffaele Pucino analizza così ai microfoni di Radio Bari il match vinto oggi contro il Cittadella (TUTTO mercato WEB)