Bari, Longo: “Non è stato il solito Bari, ma questa vittoria ci serviva”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine del match vinto contro il Cittadella, il tecnico del Bari Moreno Longo ha parlato così in mix zone: “Nel primo quarto d’ora la squadra mi è piaciuta molto. Meritavamo il doppio vantaggio già dopo venti minuti, ma poi abbiamo faticato, trovato un’involuzione mentale. Nella ripresa, nonostante le parole spese durante nell’intervallo, abbiamo permesso al Cittadella di rientrare in una gara che doveva invece essere in cassaforte. (TuttoCalcioPuglia.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il Bari continua la sua cavalcata verso i playoff e la vittoria contro il Cittadella tra le mura del San Nicola ne è un tassello fondamentale. Il centrocampista classe 1991, arrivato a Bari nell’anno della promozione in Serie B dei pugliesi, da 4 stagioni a questa parte è uno dei perni del centrocampo biancorosso. (GianlucaDiMarzio.com)
In vantaggio di 3 gol, nella ripresa i biancorossi rischiano di farsi rimontare. E tra il 45esimo e il 47esimo, Sibilli e Maiello realizzano il tris. (Radio Norba News)
Dopo la vittoria per 3-2 contro il Cittadella, è intervenuto mister Moreno Longo come riportato da Tuttobari.com: "Oggi è molto semplice: mi porto a casa di positivo il primo quarto d'ora; dopo c'è stata un'involuzione mentale, già nel primo tempo, prima dei due gol. (TUTTO mercato WEB)
Il Bari ha centrato il dodicesimo risultato utile di fila in campionato grazie alla vittoria casalinga contro il Cittadella. (Today.it)
Prima il triplo vantaggio, poi la grande paura. (TuttoCalcioPuglia.com)
Cassano s.v.), Rabbi 4 (dal 17' s. Voltan s.v.), Angeli 5, Piccinini 5,5 (dal 26' s.t. (Today.it)