Bari-Cittadella 3-2: l’intervista a Longo

Bari-Cittadella 3-2: l’intervista a Longo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Bari Calcio SPORT

Prosegue il buon momento del Bari: con il successo casalingo sul Cittadella, la formazione biancorossa ha collezionato il dodicesimo risultato utile consecutivo. A fine gara Moreno Longo si è mostrato contento per i tre punti portati a casa ma non troppo entusiasta per la prestazione offerta dalla squadra. (La Bari Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Bari, vittoria sofferta contro il Cittadella: 3-2 al San Nicola davanti a 14.000 tifosi. La partita ha mostrato due facce del Bari: dominante nel primo tempo con un netto vantaggio di tre gol, ma in difficoltà nella ripresa, spesso sotto pressione nella propria area. (StatoQuotidiano.it)

E tra il 45esimo e il 47esimo, Sibilli e Maiello realizzano il tris. 3 – 2 il risultato finale, con il Bari stabile al sesto posto con 20 punti. (Radio Norba News)

Sofferta vittoria del Bari contro il Cittadella al San Nicola davanti a 14mila spettatori: il 3-2 finale ha fotografato i due volti della gara, con i pugliesi convincenti nel primo tempo con il parziale di tre reti di vantaggio e incerti nella ripresa, spesso schiacciati nella propria area di rigore dagli avversari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bari, cresce l'attesa: al San Nicola alle 15 arriva il Cittadella. Imperativo vincere

Sulla partita: “Sono d’accordo col mister. Infatti ero content per la vittoria, ma non riesco a godermela a pieno. Abbiamo iniziato la partita con una ferocia importante. Raffaele Pucino analizza così ai microfoni di Radio Bari il match vinto oggi contro il Cittadella (TUTTO mercato WEB)

Cassano s.v.), Rabbi 4 (dal 17' s. Negro 6); Carissoni 6, Tronchin 6,5 (dal 26' s.t. (Today.it)

In Puglia sarà di scena un Cittadella penultimo. Squadra ferita ma dura. Soprattutto in trasferta dove ha ottenuto 9 dei 12 punti totali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)