Bari, lo show dura un tempo ma basta così: Cittadella ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo show del Bari dura un tempo, poi il Cittadella rimonta ma a metà. Alla fine è festa biancorossa, con Longo che non solo vede i playoff ma inizia anche a pensare a un campionato "importante". Al San Nicola sblocca Lasagna dopo 5'. E il suo è uno show nello show, finché non si ferma per infortunio poco dopo la mezzora. Poi Sibilli la chiude al 45' (su rigore, che si era guadagnato) e Maiello - con un gol al volo "alla Van Basten" - fa 3-0. (quotidianodipuglia.it)
Su altri media
3 – 2 il risultato finale, con il Bari stabile al sesto posto con 20 punti. Vittoria con il brivido per il Bari. (Radio Norba News)
Le due vittorie di fila, oltre ai 12 risultati utili consecutivi, dimostrano come la squadra sia in netta crescita e abbia ampissimi margini di miglioramento. All’indomani del secondo successo casalingo in campionato, 3-2 sofferto contro il Cittadella (clicca qui per leggere le nostre pagelle BRUTTE), il Bari è già in campo per preparare la prossima gara contro il Brescia. (PianetaBari)
L’undici di Longo ha sbloccato in avvio (al 5') il risultato con un’azione vincente di Lasagna. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il Bari ha centrato il dodicesimo risultato utile di fila in campionato grazie alla vittoria casalinga contro il Cittadella. (Today.it)
Al termine del rocambolesco match contro i veneti, queste le dichiarazioni di Moreno Longo, allenatore dei biancorossi: “E’ semplice analizzare la gara. Porto a casa volentieri l’approccio, i primi quindici minuti e i tre punti. (La Bari Calcio)
Le pagelle del Cittadella dopo la sconfitta contro il Bari nella 14ªgiornata del campionato di Serie B allo Stadio San Nicola. Negro 6); Carissoni 6, Tronchin 6,5 (dal 26' s.t. (Today.it)