Bari, Pucino: "Abbiamo pagato i piccoli errori individuali, ora serve continuità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bari, Pucino: "Abbiamo pagato i piccoli errori individuali, ora serve continuità" Raffaele Pucino analizza così ai microfoni di Radio Bari il match vinto oggi contro il Cittadella. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito tuttobari.com. Sulla partita: “Sono d’accordo col mister. Infatti ero content per la vittoria, ma non riesco a godermela a pieno. Abbiamo iniziato la partita con una ferocia importante. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Raffaele Maiello, autore del terzo gol del Bari contro il Cittadella, ha rilasciato le seguenti dichiazioni nel post partita di RadioBari. (TUTTO mercato WEB)
Meritavamo il doppio vantaggio già dopo venti minuti, ma poi abbiamo faticato, trovato un’involuzione mentale. Nella ripresa, nonostante le parole spese durante nell’intervallo, abbiamo permesso al Cittadella di rientrare in una gara che doveva invece essere in cassaforte. (TuttoCalcioPuglia.com)
I pugliesi sfiorano più volte il raddoppio con Sibilli e Novakovich su cui Kastrati limita i danni. Sembrava tutto fatto dopo la prima frazione chiusa dalla squadra di Longo con tre reti di scarto. (la Città di Salerno)
Dopo cinque minuti è in vantaggio con Lasagna, due reti in due partite per lui. Ma nella ripresa, l’uno due veneto, con Carissoni e Pandoli in 180 secondi, costringono il Bari ad un finale col fiato sospeso. (Radio Norba News)
Desogus 5,5), Branca 5,5, Amatucci 4,5, Masciangelo 5,5; Pandolfi 6,5 (dal 34' s.t. CITTADELLA (3-5-2) Kastrati 6; Cecchetto 6 (dal 34' s.t. (Today.it)
Sofferta vittoria del Bari contro il Cittadella al San Nicola davanti a 14mila spettatori: il 3-2 finale ha fotografato i due volti della gara, con i pugliesi convincenti nel primo tempo con il parziale di tre reti di vantaggio e incerti nella ripresa, spesso schiacciati nella propria area di rigore dagli avversari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)