Bari-Cittadella 3-2: gran primo tempo, poi la paura. Ma alla fine è quinto posto

Bari-Cittadella 3-2: gran primo tempo, poi la paura. Ma alla fine è quinto posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Prima il triplo vantaggio, poi la grande paura. Il Bari resiste al rientro del Cittadella, batte 3-2 i veneti, torna alla vittoria casalinga dopo due mesi e consolida la sua posizione in zona playoff.... (TuttoCalcioPuglia.com)

La notizia riportata su altre testate

In Puglia sarà di scena un Cittadella penultimo. Squadra ferita ma dura. Soprattutto in trasferta dove ha ottenuto 9 dei 12 punti totali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma il portiere nulla può alla fine del tempo: prima Sibilli subisce fallo in area da Angeli e trasforma il conseguente rigore, poi Maiello incrocia splendidamente al volo sull’angolo un pallone scodellato da Dorval. (la Città di Salerno)

Il Bari ha centrato il dodicesimo risultato utile di fila in campionato grazie alla vittoria casalinga contro il Cittadella. (Today.it)

Un Cittadella double face perde al San Nicola: 3 a 2 per il Bari

Raffaele Pucino analizza così ai microfoni di Radio Bari il match vinto oggi contro il Cittadella. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito tuttobari.com. Bari, Pucino: "Abbiamo pagato i piccoli errori individuali, ora serve continuità" (TUTTO mercato WEB)

A parlarne a riguardo il difensore del Bari Lorenco Simic, intervenuto durante la puntata del Tb Sport su RadioBari, reduce da due gare consecutive da titolare al posto dell’infortunato capitan Vicari (qui le ultime sulle sue condizioni). (PianetaBari)

La reazione c’è stata, ma quando si era già sul 3-0 per il Bari. Allo Stadio San Nicola è un Cittadella double face: disastroso nel primo tempo, capace di rialzarsi nella ripresa e di spaventare i padroni di casa, ma senza arrivare al sospirato pareggio, fermandosi sul 3-2. (Il Mattino di Padova)