Tragico Cittadella, Dal Canto è realista: “Obiettivo entrare nel playout”

Tragico Cittadella, Dal Canto è realista: “Obiettivo entrare nel playout”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova Sport SPORT

Il Cittadella cade ancora, pur con tante assenze. La squadra granata, in trasferta a Bari , parte male subendo tre reti. Con il passare dei minuti riemerge, ma senza rendersi davvero insidioso. Nel post partita Alessandro Dal Canto ha commentato così: "Non siamo riusciti a rimontare e il risultato alla fine è troppo penalizzante per noi. Il rigore è una nostra ingenuità, mentre Maiello si è inventato un eurogol (Padova Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il gol di Kevin Lasagna durante la partita tra Bari vs Cittadella del Campionato italiano di calcio Serie BKT 2024/2025 - Stadio San Nicola, Bari, Italia - 24 Novembre 2024 - Sport (foto di Donato Fasano/LaPresse) (Padova Sport)

Poi Sibilli la chiude al 45' (su rigore, che si era guadagnato) e Maiello - con un gol al volo "alla Van Basten" - fa 3-0. Al San Nicola sblocca Lasagna dopo 5'. (quotidianodipuglia.it)

3 – 2 il risultato finale, con il Bari stabile al sesto posto con 20 punti. La squadra di Longo è protagonista di un avvio fulmineo. (Radio Norba News)

Bari col brivido: passa col 3-2 sul Cittadella e si avvicina al quarto posto

E rieccolo qui, Raffaele Maiello: tre anni e quasi tre mesi dopo il tabù viene finalmente sfatato. La rete del provvisorio 3-0 al Cittadella è un raro connubio di forza e di classe. (TuttoCalcioPuglia.com)

A fine gara Moreno Longo si è mostrato contento per i tre punti portati a casa ma non troppo entusiasta per la prestazione offerta dalla squadra. (La Bari Calcio)

È la domenica delle prime volte: si sblocca Sibilli, che non aveva mai segnato in stagione, e Maiello trova il gol numero 1 alla 74esima presenza in biancorosso. Il 3-2 sul Cittadella vale il secondo successo di fila dopo il 2-0 sulla Salernitana e il ritorno ai tre punti in casa 71 giorni dopo l’ultima volta. (La Repubblica)