Bari-Cittadella 3-2, le pagelle: Lasagna e Maiello i migliori, male Dorval

Bari-Cittadella 3-2, le pagelle: Lasagna e Maiello i migliori, male Dorval
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Il Bari ha centrato il dodicesimo risultato utile di fila in campionato grazie alla vittoria casalinga contro il Cittadella. Nonostante i tre punti, però, la partita dei biancorossi ha avuto due facce: una estremamente positiva nel primo tempo, letteralmente dominato, e che poteva concludersi con un vantaggio addirittura superiore alle tre reti, una di grande sofferenza nella ripresa, in cui si è temuto che il Cittadella potesse addirittura pareggiare. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Ma è Van Basten o Maiello?", sui propri canali social DAZN ironizza, ma non troppo, dopo il gol che il centrocampista del Bari Raffaele Maiello ha messo a segno nell'ultimo fine settimana contro il Cittadella (TUTTO mercato WEB)

Raffaele Maiello, autore del terzo gol del Bari contro il Cittadella, ha rilasciato le seguenti dichiazioni nel post partita di RadioBari. (TUTTO mercato WEB)

Al termine del rocambolesco match contro i veneti, queste le dichiarazioni di Moreno Longo, allenatore dei biancorossi: “E’ semplice analizzare la gara. Porto a casa volentieri l’approccio, i primi quindici minuti e i tre punti. (La Bari Calcio)

Bari, Longo: “Non è stato il solito Bari, ma questa vittoria ci serviva”

La squadra di Longo è protagonista di un avvio fulmineo. In vantaggio di 3 gol, nella ripresa i biancorossi rischiano di farsi rimontare. (Radio Norba News)

La squadra granata, in trasferta a Bari , parte male subendo tre reti. Nel post partita Alessandro Dal Canto ha commentato così: "Non siamo riusciti a rimontare e il risultato alla fine è troppo penalizzante per noi. (Padova Sport)

Meritavamo il doppio vantaggio già dopo venti minuti, ma poi abbiamo faticato, trovato un’involuzione mentale. Al termine del match vinto contro il Cittadella, il tecnico del Bari Moreno Longo ha parlato così in mix zone: “Nel primo quarto d’ora la squadra mi è piaciuta molto. (TuttoCalcioPuglia.com)