Bari-Cittadella 3-2, Tamborra: “Importante la vittoria ma bisogna crescere” – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bari torna alla vittoria al San Nicola e consolida il sesto posto in classifica. Con il Cittadella finisce 3-2: biancorossi inizialmente in vantaggio per 3-0 grazie alle reti di Lasagna, Sibilli (su calcio di rigore) e Maiello, nel secondo tempo subiscono i gol di Carissoni e Pandolfi. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)
La notizia riportata su altri media
Dopo la vittoria per 3-2 contro il Cittadella, è intervenuto mister Moreno Longo come riportato da Tuttobari.com: "Oggi è molto semplice: mi porto a casa di positivo il primo quarto d'ora; dopo c'è stata un'involuzione mentale, già nel primo tempo, prima dei due gol. (TUTTO mercato WEB)
Raffaele Maiello, autore del terzo gol del Bari contro il Cittadella, ha rilasciato le seguenti dichiazioni nel post partita di RadioBari. (TUTTO mercato WEB)
Prima il triplo vantaggio, poi la grande paura. (TuttoCalcioPuglia.com)
Il Bari parte con il piede sull'acceleratore e sblocca subito la gara al 5’. La pazza domenica del Cittadella al San Nicola contro il Bari si schianta su un tentativo di rimonta che non va a buon fine per poco. (Corriere della Sera)
Un rinvigorito Bari, attualmente ottavo in classifica in Serie B e con licenza di tornare a sognare obiettivi nobili, affronta un Cittadella in piena emergenza, che deve fare a meno di diversi giocato (TUTTO mercato WEB)
A un gran primo tempo la squadra contrappone un secondo tempo di sofferenza, con due gol incassati in 10 minuti. Con il brivido il Bari torna alla vittoria anche al San Nicola. (La Repubblica)