Serie B, Bari-Cittadella: le pagelle degli uomini di Dal Canto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle del Cittadella dopo la sconfitta contro il Bari nella 14ªgiornata del campionato di Serie B allo Stadio San Nicola. CITTADELLA (3-5-2) Kastrati 6; Cecchetto 6 (dal 34' s.t. Voltan s.v.), Angeli 5, Piccinini 5,5 (dal 26' s.t. Negro 6); Carissoni 6, Tronchin 6,5 (dal 26' s.t. Desogus 5,5), Branca 5,5, Amatucci 4,5, Masciangelo 5,5; Pandolfi 6,5 (dal 34' s.t. Cassano s.v.), Rabbi 4 (dal 17' s. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’undici di Longo ha sbloccato in avvio (al 5') il risultato con un’azione vincente di Lasagna. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il Bari continua la sua cavalcata verso i playoff e la vittoria contro il Cittadella tra le mura del San Nicola ne è un tassello fondamentale. Il centrocampista classe 1991, arrivato a Bari nell’anno della promozione in Serie B dei pugliesi, da 4 stagioni a questa parte è uno dei perni del centrocampo biancorosso. (GianlucaDiMarzio.com)
Ecco quanto raccolto da Tuttobari: "Non facevo gol da, penso, (TUTTO mercato WEB)
Prima il triplo vantaggio, poi la grande paura. (TuttoCalcioPuglia.com)
La prodezza di Maiello, la seconda vittoria consecutiva, Lasagna che continua a segnare (e siamo a quattro reti in campionato) e soprattutto la ritrovata vittoria in casa per la prima volta dopo oltre... (TuttoCalcioPuglia.com)
Bari, Pucino: "Abbiamo pagato i piccoli errori individuali, ora serve continuità" Sulla partita: “Sono d’accordo col mister. Infatti ero content per la vittoria, ma non riesco a godermela a pieno. Abbiamo iniziato la partita con una ferocia importante. (TUTTO mercato WEB)