Il Bari batte 3 – 2 il Cittadella, ma rischia la rimonta nel finale. Biancorossi sesti in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria con il brivido per il Bari. In vantaggio di 3 gol, nella ripresa i biancorossi rischiano di farsi rimontare. 3 – 2 il risultato finale, con il Bari stabile al sesto posto con 20 punti. La squadra di Longo è protagonista di un avvio fulmineo. Dopo cinque minuti è in vantaggio con Lasagna, due reti in due partite per lui. E tra il 45esimo e il 47esimo, Sibilli e Maiello realizzano il tris. Ma nella ripresa, l’uno due veneto, con Carissoni e Pandoli in 180 secondi, costringono il Bari ad un finale col fiato sospeso. (Radio Norba News)
Ne parlano anche altre testate
Prima il triplo vantaggio, poi la grande paura. (TuttoCalcioPuglia.com)
Cassano s.v.), Rabbi 4 (dal 17' s. Le pagelle del Cittadella dopo la sconfitta contro il Bari nella 14ªgiornata del campionato di Serie B allo Stadio San Nicola. (Today.it)
Il Bari torna alla vittoria al San Nicola e consolida il sesto posto in classifica. Con il Cittadella finisce 3-2: biancorossi inizialmente in vantaggio per 3-0 grazie alle reti di Lasagna, Sibilli (su calcio di rigore) e Maiello, nel secondo tempo subiscono i gol di Carissoni e Pandolfi. (Telebari)
La prodezza di Maiello, la seconda vittoria consecutiva, Lasagna che continua a segnare (e siamo a quattro reti in campionato) e soprattutto la ritrovata vittoria in casa per la prima volta dopo oltre... (TuttoCalcioPuglia.com)
La sblocca subito Lasagna che s’involava in area e trova l’angolo più lontano. Ma il portiere nulla può alla fine del tempo: prima Sibilli subisce fallo in area da Angeli e trasforma il conseguente rigore, poi Maiello incrocia splendidamente al volo sull’angolo un pallone scodellato da Dorval. (la Città di Salerno)
Il gol di Kevin Lasagna durante la partita tra Bari vs Cittadella del Campionato italiano di calcio Serie BKT 2024/2025 - Stadio San Nicola, Bari, Italia - 24 Novembre 2024 - Sport (foto di Donato Fasano/LaPresse) (Padova Sport)