CALCIO Il Bari supera il Cittadella con fatica, vittoria sofferta

CALCIO Il Bari supera il Cittadella con fatica, vittoria sofferta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it SPORT

Bari, vittoria sofferta contro il Cittadella: 3-2 al San Nicola davanti a 14.000 tifosi. La partita ha mostrato due facce del Bari: dominante nel primo tempo con un netto vantaggio di tre gol, ma in difficoltà nella ripresa, spesso sotto pressione nella propria area. La squadra di Longo ha aperto le marcature al 5′ con un gol di Lasagna, sfruttando una partenza aggressiva. Sul finire del primo tempo, Sibilli ha realizzato il 2-0 su rigore, mentre Maiello ha chiuso la frazione con un gol spettacolare al volo durante il recupero, lasciando senza scampo il portiere avversario Kastrati. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Raffaele Pucino, difensore del Bari, raggiunto da RadioBari dopo la partita vinta contro il Cittadella ha parlato tra le altre cose del tema legato alla leadership specie dopo un successo rocambolesco... (Fcinternews.it)

Altra sconfitta che pesa nella corsa salvezza, con una situazione che, settimana dopo settimana, si fa sempre più difficile. È Lasagna a infilare il vantaggio con un’azione personale, superando Piccinini all’esordio in Serie B. (Corriere della Sera)

A fine gara Moreno Longo si è mostrato contento per i tre punti portati a casa ma non troppo entusiasta per la prestazione offerta dalla squadra. (La Bari Calcio)

Bari, lo show dura un tempo ma basta così: Cittadella ko

Il Bari ha centrato il dodicesimo risultato utile di fila in campionato grazie alla vittoria casalinga contro il Cittadella. (Today.it)

Raffaele Pucino analizza così ai microfoni di Radio Bari il match vinto oggi contro il Cittadella. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito tuttobari.com. Bari, Pucino: "Abbiamo pagato i piccoli errori individuali, ora serve continuità" (TUTTO mercato WEB)

Poi Sibilli la chiude al 45' (su rigore, che si era guadagnato) e Maiello - con un gol al volo "alla Van Basten" - fa 3-0. Al San Nicola sblocca Lasagna dopo 5'. (quotidianodipuglia.it)