Bari, Longo: "Primo quarto d'ora buono. Felice per Maiello, lavoriamo sull'aspetto mentale"

Bari, Longo: Primo quarto d'ora buono. Felice per Maiello, lavoriamo sull'aspetto mentale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bari, Longo: "Primo quarto d'ora buono. Felice per Maiello, lavoriamo sull'aspetto mentale" Dopo la vittoria per 3-2 contro il Cittadella, è intervenuto mister Moreno Longo come riportato da Tuttobari.com: "Oggi è molto semplice: mi porto a casa di positivo il primo quarto d'ora; dopo c'è stata un'involuzione mentale, già nel primo tempo, prima dei due gol. Nell'intervallo ci siamo parlati per evitare questo ma non è successo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prodezza di Maiello, la seconda vittoria consecutiva, Lasagna che continua a segnare (e siamo a quattro reti in campionato) e soprattutto la ritrovata vittoria in casa per la prima volta dopo oltre... (TuttoCalcioPuglia.com)

Il Bari resiste al rientro del Cittadella, batte 3-2 i veneti, torna alla vittoria casalinga dopo due mesi e consolida la sua posizione in zona playoff.... (TuttoCalcioPuglia.com)

Meritavamo il doppio vantaggio già dopo venti minuti, ma poi abbiamo faticato, trovato un’involuzione mentale. Al termine del match vinto contro il Cittadella, il tecnico del Bari Moreno Longo ha parlato così in mix zone: “Nel primo quarto d’ora la squadra mi è piaciuta molto. (TuttoCalcioPuglia.com)

Bari col brivido: passa col 3-2 sul Cittadella e si avvicina al quarto posto

Il Cittadella cade ancora, pur con tante assenze. Il rigore è una nostra ingenuità, mentre Maiello si è inventato un eurogol. (Padova Sport)

Il Bari continua la sua cavalcata verso i playoff e la vittoria contro il Cittadella tra le mura del San Nicola ne è un tassello fondamentale. Il protagonista del dodicesimo risultato utile consecutivo dell’armata di Longo è senza dubbio Raffaele Maiello. (GianlucaDiMarzio.com)

Con il brivido il Bari torna alla vittoria anche al San Nicola. È la domenica delle prime volte: si sblocca Sibilli, che non aveva mai segnato in stagione, e Maiello trova il gol numero 1 alla 74esima presenza in biancorosso. (La Repubblica)