Simic: "Bella classifica, ma possiamo fare meglio. Il calo con il Cittadella? Dobbiamo essere più svegli. Contento di poter dare il mio contributo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’indomani del secondo successo casalingo in campionato, 3-2 sofferto contro il Cittadella (clicca qui per leggere le nostre pagelle BRUTTE), il Bari è già in campo per preparare la prossima gara contro il Brescia. Le due vittorie di fila, oltre ai 12 risultati utili consecutivi, dimostrano come la squadra sia in netta crescita e abbia ampissimi margini di miglioramento. A parlarne a riguardo il difensore del Bari Lorenco Simic, intervenuto durante la puntata del Tb Sport su RadioBari, reduce da due gare consecutive da titolare al posto dell’infortunato capitan Vicari (qui le ultime sulle sue condizioni). (PianetaBari)
Se ne è parlato anche su altri media
Raffaele Pucino, difensore del Bari, raggiunto da RadioBari dopo la partita vinta contro il Cittadella ha parlato tra le altre cose del tema legato alla leadership specie dopo un successo rocambolesco... (Fcinternews.it)
Il Bari continua la sua cavalcata verso i playoff e la vittoria contro il Cittadella tra le mura del San Nicola ne è un tassello fondamentale. Il centrocampista classe 1991, arrivato a Bari nell’anno della promozione in Serie B dei pugliesi, da 4 stagioni a questa parte è uno dei perni del centrocampo biancorosso. (GianlucaDiMarzio.com)
Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Il Bari torna alla vittoria al San Nicola e consolida il sesto posto in classifica. (Telebari)
La sblocca subito Lasagna che s’involava in area e trova l’angolo più lontano. Ma il portiere nulla può alla fine del tempo: prima Sibilli subisce fallo in area da Angeli e trasforma il conseguente rigore, poi Maiello incrocia splendidamente al volo sull’angolo un pallone scodellato da Dorval. (la Città di Salerno)
Il rigore è una nostra ingenuità, mentre Maiello si è inventato un eurogol. Nel post partita Alessandro Dal Canto ha commentato così: "Non siamo riusciti a rimontare e il risultato alla fine è troppo penalizzante per noi. (Padova Sport)
Un rinvigorito Bari, attualmente ottavo in classifica in Serie B e con licenza di tornare a sognare obiettivi nobili, affronta un Cittadella in piena emergenza, che deve fare a meno di diversi giocato (TUTTO mercato WEB)