"Ma è Van Basten o Maiello?". DAZN esalta il terzo gol del Bari contro il Cittadella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ma è Van Basten o Maiello?". DAZN esalta il terzo gol del Bari contro il Cittadella "Ma è Van Basten o Maiello?", sui propri canali social DAZN ironizza, ma non troppo, dopo il gol che il centrocampista del Bari Raffaele Maiello ha messo a segno nell'ultimo fine settimana contro il Cittadella. Una rete spettacolare che ricorda quella messa a segno dal centravanti olandese nella finale dell'Europeo del 1988 contro l'Unione Sovietica che valse la vittoria degli Oranje . (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Nonostante i tre punti, però, la partita dei biancorossi ha avuto due facce: una estremamente positiva nel primo tempo, letteralmente dominato, e che poteva concludersi con un vantaggio addirittura superiore alle tre reti, una di grande sofferenza nella ripresa, in cui si è temuto che il Cittadella potesse addirittura pareggiare. (Today.it)
Raffaele Maiello, autore del terzo gol del Bari contro il Cittadella, ha rilasciato le seguenti dichiazioni nel post partita di RadioBari. (TUTTO mercato WEB)
Il Bari torna alla vittoria al San Nicola e consolida il sesto posto in classifica. Con il Cittadella finisce 3-2: biancorossi inizialmente in vantaggio per 3-0 grazie alle reti di Lasagna, Sibilli (su calcio di rigore) e Maiello, nel secondo tempo subiscono i gol di Carissoni e Pandolfi. (Telebari)
Bari, vittoria sofferta contro il Cittadella: 3-2 al San Nicola davanti a 14.000 tifosi. La partita ha mostrato due facce del Bari: dominante nel primo tempo con un netto vantaggio di tre gol, ma in difficoltà nella ripresa, spesso sotto pressione nella propria area. (StatoQuotidiano.it)
Prosegue il buon momento del Bari: con il successo casalingo sul Cittadella, la formazione biancorossa ha collezionato il dodicesimo risultato utile consecutivo. (La Bari Calcio)
In Puglia sarà di scena un Cittadella penultimo. Squadra ferita ma dura. Soprattutto in trasferta dove ha ottenuto 9 dei 12 punti totali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)