Lasagna forza 4, ma i cali nella ripresa restano un grosso limite: Bari tra vizi e virtù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prodezza di Maiello, la seconda vittoria consecutiva, Lasagna che continua a segnare (e siamo a quattro reti in campionato) e soprattutto la ritrovata vittoria in casa per la prima volta dopo oltre... (TuttoCalcioPuglia.com)
Su altri media
Prosegue il buon momento del Bari: con il successo casalingo sul Cittadella, la formazione biancorossa ha collezionato il dodicesimo risultato utile consecutivo. (La Bari Calcio)
Il protagonista del dodicesimo risultato utile consecutivo dell’armata di Longo è senza dubbio Raffaele Maiello. Il centrocampista classe 1991, arrivato a Bari nell’anno della promozione in Serie B dei pugliesi, da 4 stagioni a questa parte è uno dei perni del centrocampo biancorosso. (GianlucaDiMarzio.com)
Meritavamo il doppio vantaggio già dopo venti minuti, ma poi abbiamo faticato, trovato un’involuzione mentale. Nella ripresa, nonostante le parole spese durante nell’intervallo, abbiamo permesso al Cittadella di rientrare in una gara che doveva invece essere in cassaforte. (TuttoCalcioPuglia.com)
La reazione c’è stata, ma quando si era già sul 3-0 per il Bari. Allo Stadio San Nicola è un Cittadella double face: disastroso nel primo tempo, capace di rialzarsi nella ripresa e di spaventare i padroni di casa, ma senza arrivare al sospirato pareggio, fermandosi sul 3-2. (Il Mattino di Padova)
Raffaele Pucino, difensore del Bari, raggiunto da RadioBari dopo la partita vinta contro il Cittadella ha parlato tra le altre cose del tema legato alla leadership specie dopo un successo rocambolesco... (Fcinternews.it)
Poi Sibilli la chiude al 45' (su rigore, che si era guadagnato) e Maiello - con un gol al volo "alla Van Basten" - fa 3-0. Alla fine è festa biancorossa, con Longo che non solo vede i playoff ma inizia anche a pensare a un campionato "importante". (quotidianodipuglia.it)