Bari-Cittadella 3-2: un'altra sconfitta che pesa nella corsa salvezza

Bari-Cittadella 3-2: un'altra sconfitta che pesa nella corsa salvezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Un primo tempo da incubo, un secondo tempo da leoni. La pazza domenica del Cittadella al San Nicola contro il Bari si schianta su un tentativo di rimonta che non va a buon fine per poco. Altra sconfitta che pesa nella corsa salvezza, con una situazione che, settimana dopo settimana, si fa sempre più difficile. Il Bari parte con il piede sull'acceleratore e sblocca subito la gara al 5’. È Lasagna a infilare il vantaggio con un’azione personale, superando Piccinini all’esordio in Serie B (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Prima il triplo vantaggio, poi la grande paura. (TuttoCalcioPuglia.com)

A fine gara Moreno Longo si è mostrato contento per i tre punti portati a casa ma non troppo entusiasta per la prestazione offerta dalla squadra. (La Bari Calcio)

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Il Bari torna alla vittoria al San Nicola e consolida il sesto posto in classifica. (Telebari)

FINALE | BARI-CITTADELLA 3-2 (5′ Lasagna, 44′ Sibilli rig., 46′ Maiello, 52′ Carissoni, 54′ Pandolfi)

La squadra di Longo ha aperto le marcature al 5′ con un gol di Lasagna, sfruttando una partenza aggressiva. Sul finire del primo tempo, Sibilli ha realizzato il 2-0 su rigore, mentre Maiello ha chiuso la frazione con un gol spettacolare al volo durante il recupero, lasciando senza scampo il portiere avversario Kastrati. (StatoQuotidiano.it)

Raffaele Pucino analizza così ai microfoni di Radio Bari il match vinto oggi contro il Cittadella. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito tuttobari.com. Bari, Pucino: "Abbiamo pagato i piccoli errori individuali, ora serve continuità" (TUTTO mercato WEB)

Il gol di Kevin Lasagna durante la partita tra Bari vs Cittadella del Campionato italiano di calcio Serie BKT 2024/2025 - Stadio San Nicola, Bari, Italia - 24 Novembre 2024 - Sport (foto di Donato Fasano/LaPresse) (Padova Sport)