Bari, Maiello: "Bella emozione, non segnavo da anni. Non era facile stare fuori"

Bari, Maiello: Bella emozione, non segnavo da anni. Non era facile stare fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Raffaele Maiello, autore del terzo gol del Bari contro il Cittadella, ha rilasciato le seguenti dichiazioni nel post partita di RadioBari. Ecco quanto raccolto da Tuttobari: "Non facevo gol da, penso, (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La squadra granata, in trasferta a Bari , parte male subendo tre reti. Il Cittadella cade ancora, pur con tante assenze. (Padova Sport)

Nonostante i tre punti, però, la partita dei biancorossi ha avuto due facce: una estremamente positiva nel primo tempo, letteralmente dominato, e che poteva concludersi con un vantaggio addirittura superiore alle tre reti, una di grande sofferenza nella ripresa, in cui si è temuto che il Cittadella potesse addirittura pareggiare. (Today.it)

Per la squadra di Dal Canto è la seconda sconfitta consecutiva dopo quella col Cesena: rimane penultima in Serie B a tre lunghezze dalla zona salvezza. La reazione c’è stata, ma quando si era già sul 3-0 per il Bari (Il Mattino di Padova)

Il Bari batte 3 – 2 il Cittadella, ma rischia la rimonta nel finale. Biancorossi sesti in classifica

Il Bari torna alla vittoria al San Nicola e consolida il sesto posto in classifica. Con il Cittadella finisce 3-2: biancorossi inizialmente in vantaggio per 3-0 grazie alle reti di Lasagna, Sibilli (su calcio di rigore) e Maiello, nel secondo tempo subiscono i gol di Carissoni e Pandolfi. (Telebari)

Il protagonista del dodicesimo risultato utile consecutivo dell’armata di Longo è senza dubbio Raffaele Maiello. Il centrocampista classe 1991, arrivato a Bari nell’anno della promozione in Serie B dei pugliesi, da 4 stagioni a questa parte è uno dei perni del centrocampo biancorosso. (GianlucaDiMarzio.com)

La squadra di Longo è protagonista di un avvio fulmineo. 3 – 2 il risultato finale, con il Bari stabile al sesto posto con 20 punti. (Radio Norba News)