Bari col brivido: passa col 3-2 sul Cittadella e si avvicina al quarto posto

Bari col brivido: passa col 3-2 sul Cittadella e si avvicina al quarto posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Con il brivido il Bari torna alla vittoria anche al San Nicola. Il 3-2 sul Cittadella vale il secondo successo di fila dopo il 2-0 sulla Salernitana e il ritorno ai tre punti in casa 71 giorni dopo l’ultima volta. È la domenica delle prime volte: si sblocca Sibilli, che non aveva mai segnato in stagione, e Maiello trova il gol numero 1 alla 74esima presenza in biancorosso. A un gran primo tempo la squadra contrappone un secondo tempo di sofferenza, con due gol incassati in 10 minuti. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

A parlarne a riguardo il difensore del Bari Lorenco Simic, intervenuto durante la puntata del Tb Sport su RadioBari, reduce da due gare consecutive da titolare al posto dell’infortunato capitan Vicari (qui le ultime sulle sue condizioni). (PianetaBari)

"Ma è Van Basten o Maiello?". DAZN esalta il terzo gol del Bari contro il Cittadella (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria per 3-2 contro il Cittadella, è intervenuto mister Moreno Longo come riportato da Tuttobari.com: "Oggi è molto semplice: mi porto a casa di positivo il primo quarto d'ora; dopo c'è stata un'involuzione mentale, già nel primo tempo, prima dei due gol. (TUTTO mercato WEB)

Un Cittadella double face perde al San Nicola: 3 a 2 per il Bari

Una gara vinta per 0-2, ad essere decisivo per chiudere la partita un calcio di rigore realizzato proprio da lui, dal professore. E rieccolo qui, Raffaele Maiello: tre anni e quasi tre mesi dopo il tabù viene finalmente sfatato. (TuttoCalcioPuglia.com)

Secondo successo e dodicesimo risultato utile consecutivo per il Bari, che grazie al 3-2 del San Nicola contro il Cittadella è ora da solo al sesto posto, alle spalle di Sassuolo, Pisa, Spezia, Cesena e Cremonese. (La Bari Calcio)

Allo Stadio San Nicola è un Cittadella double face: disastroso nel primo tempo, capace di rialzarsi nella ripresa e di spaventare i padroni di casa, ma senza arrivare al sospirato pareggio, fermandosi sul 3-2. (Il Mattino di Padova)