Bari, Longo: “Non una grande partita, salvo l’approccio e la vittoria”

Bari, Longo: “Non una grande partita, salvo l’approccio e la vittoria”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Bari Calcio SPORT

Secondo successo e dodicesimo risultato utile consecutivo per il Bari, che grazie al 3-2 del San Nicola contro il Cittadella è ora da solo al sesto posto, alle spalle di Sassuolo, Pisa, Spezia, Cesena e Cremonese. Al termine del rocambolesco match contro i veneti, queste le dichiarazioni di Moreno Longo, allenatore dei biancorossi: “E’ semplice analizzare la gara. Porto a casa volentieri l’approccio, i primi quindici minuti e i tre punti. (La Bari Calcio)

Su altre fonti

Un rinvigorito Bari, attualmente ottavo in classifica in Serie B e con licenza di tornare a sognare obiettivi nobili, affronta un Cittadella in piena emergenza, che deve fare a meno di diversi giocato (TUTTO mercato WEB)

Raffaele Pucino analizza così ai microfoni di Radio Bari il match vinto oggi contro il Cittadella. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito tuttobari.com. Sulla partita: “Sono d’accordo col mister. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria per 3-2 contro il Cittadella, è intervenuto mister Moreno Longo come riportato da Tuttobari.com: "Oggi è molto semplice: mi porto a casa di positivo il primo quarto d'ora; dopo c'è stata un'involuzione mentale, già nel primo tempo, prima dei due gol. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, Bari-Cittadella: le pagelle degli uomini di Dal Canto

"Ma è Van Basten o Maiello?", sui propri canali social DAZN ironizza, ma non troppo, dopo il gol che il centrocampista del Bari Raffaele Maiello ha messo a segno nell'ultimo fine settimana contro il Cittadella (TUTTO mercato WEB)

La rete del provvisorio 3-0 al Cittadella è un raro connubio di forza e di classe. E rieccolo qui, Raffaele Maiello: tre anni e quasi tre mesi dopo il tabù viene finalmente sfatato. (TuttoCalcioPuglia.com)

Le pagelle del Cittadella dopo la sconfitta contro il Bari nella 14ªgiornata del campionato di Serie B allo Stadio San Nicola. Cassano s.v.), Rabbi 4 (dal 17' s. (Today.it)