Bari, Maiello si improvvisa bomber: il primo gol in biancorosso del "professore" è un capolavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bari continua la sua cavalcata verso i playoff e la vittoria contro il Cittadella tra le mura del San Nicola ne è un tassello fondamentale. Il protagonista del dodicesimo risultato utile consecutivo dell’armata di Longo è senza dubbio Raffaele Maiello. Il centrocampista classe 1991, arrivato a Bari nell’anno della promozione in Serie B dei pugliesi, da 4 stagioni a questa parte è uno dei perni del centrocampo biancorosso. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Il Bari torna alla vittoria al San Nicola e consolida il sesto posto in classifica. (Telebari)
Nella ripresa, nonostante le parole spese durante nell’intervallo, abbiamo permesso al Cittadella di rientrare in una gara che doveva invece essere in cassaforte. Meritavamo il doppio vantaggio già dopo venti minuti, ma poi abbiamo faticato, trovato un’involuzione mentale. (TuttoCalcioPuglia.com)
Al San Nicola sblocca Lasagna dopo 5'. Lo show del Bari dura un tempo, poi il Cittadella rimonta ma a metà. (quotidianodipuglia.it)
Sulla partita: “Sono d’accordo col mister. Infatti ero content per la vittoria, ma non riesco a godermela a pieno. Abbiamo iniziato la partita con una ferocia importante. Bari, Pucino: "Abbiamo pagato i piccoli errori individuali, ora serve continuità" (TUTTO mercato WEB)
È Lasagna a infilare il vantaggio con un’azione personale, superando Piccinini all’esordio in Serie B. La pazza domenica del Cittadella al San Nicola contro il Bari si schianta su un tentativo di rimonta che non va a buon fine per poco. (Corriere della Sera)
La sblocca subito Lasagna che s’involava in area e trova l’angolo più lontano. Sembrava tutto fatto dopo la prima frazione chiusa dalla squadra di Longo con tre reti di scarto. (la Città di Salerno)