FINALE | BARI-CITTADELLA 3-2 (5′ Lasagna, 44′ Sibilli rig., 46′ Maiello, 52′ Carissoni, 54′ Pandolfi)

FINALE | BARI-CITTADELLA 3-2 (5′ Lasagna, 44′ Sibilli rig., 46′ Maiello, 52′ Carissoni, 54′ Pandolfi)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova Sport SPORT

Il gol di Kevin Lasagna durante la partita tra Bari vs Cittadella del Campionato italiano di calcio Serie BKT 2024/2025 - Stadio San Nicola, Bari, Italia - 24 Novembre 2024 - Sport (foto di Donato Fasano/LaPresse) (Padova Sport)

Su altri media

Secondo successo e dodicesimo risultato utile consecutivo per il Bari, che grazie al 3-2 del San Nicola contro il Cittadella è ora da solo al sesto posto, alle spalle di Sassuolo, Pisa, Spezia, Cesena e Cremonese. (La Bari Calcio)

All’indomani del secondo successo casalingo in campionato, 3-2 sofferto contro il Cittadella (clicca qui per leggere le nostre pagelle BRUTTE), il Bari è già in campo per preparare la prossima gara contro il Brescia. (PianetaBari)

Prosegue il buon momento del Bari: con il successo casalingo sul Cittadella, la formazione biancorossa ha collezionato il dodicesimo risultato utile consecutivo. (La Bari Calcio)

Bari, Longo: "Primo quarto d'ora buono. Felice per Maiello, lavoriamo sull'aspetto mentale"

Alla fine è festa biancorossa, con Longo che non solo vede i playoff ma inizia anche a pensare a un campionato "importante". Poi Sibilli la chiude al 45' (su rigore, che si era guadagnato) e Maiello - con un gol al volo "alla Van Basten" - fa 3-0. (quotidianodipuglia.it)

La pazza domenica del Cittadella al San Nicola contro il Bari si schianta su un tentativo di rimonta che non va a buon fine per poco. Altra sconfitta che pesa nella corsa salvezza, con una situazione che, settimana dopo settimana, si fa sempre più difficile. (Corriere della Sera)

Dopo la vittoria per 3-2 contro il Cittadella, è intervenuto mister Moreno Longo come riportato da Tuttobari.com: "Oggi è molto semplice: mi porto a casa di positivo il primo quarto d'ora; dopo c'è stata un'involuzione mentale, già nel primo tempo, prima dei due gol. (TUTTO mercato WEB)