Inzaghi: "Due mesi saranno più impegnativi di novembre e dicembre. Lazio-Atalanta in aereo? No"

Inzaghi: Due mesi saranno più impegnativi di novembre e dicembre. Lazio-Atalanta in aereo? No
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
AreaNapoli.it SPORT

Inzaghi: "Due mesi saranno più impegnativi di novembre e dicembre. Lazio-Atalanta in aereo? No" Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato della partita di oggi vinta contro il Cagliari in terra sarda: "Avrò bisogno di tutti". Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida contro il Cagliari vinta per 3 reti a 0: "A fine primo tempo abbiamo fatto i complimenti alla squadra, dovevamo continuare così e non era facile venire qui a Cagliari e vincere". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Video L'Inter chiude l'anno con un tris in casa del Cagliari: gol e highlights (Tutto Napoli)

Alessandro Bastoni ha svelato alcuni particolari in merito alla vittoria di Cagliari: uno di questi riguarda il gol del vantaggio siglato nella ripresa (Spazio Inter)

Bastoni ha parlato a caldo dopo il fischio finale di Cagliari-Inter, match valevole per la diciottesima giornata di Serie A, andato in scena all’Unipol Domus e terminato 3-0 per i nerazzurri. Ecco di seguito la sua analisi post-partita affidata a DAZN (Inter-News)

Simone Inzaghi elogia l'Inter dopo la vittoria contro il Cagliari, ora testa alla Super Coppa

Marcus Thuram ha confermato anche oggi di essere un simulatore cronico. Più credibile di un attore consumato, stavolta l'attaccante dell'Inter si è esibitito alla Unipol Domus di Cagliari. (Tutto Juve)

VITTORIA – L’Inter ha superato in maniera agevole il Cagliari in Sardegna vincendo per 3-0. Nonostante un primo tempo con il freno a mano tirato i nerazzurri hanno saputo raddrizzare la gara e segnare tre reti nella ripresa. (Inter-News)

Lautaro finalmente si é sbloccato: "Chiaramente non era felicissimo, ma lo vedevo comunque sereno. "Complimenti ai miei giocatori perché contro questo Cagliari non era facile: squadra organizzata e tenace. (Quotidiano Sportivo)