Inzaghi: "Due mesi saranno più impegnativi di novembre e dicembre. Lazio-Atalanta in aereo? No"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: "Due mesi saranno più impegnativi di novembre e dicembre. Lazio-Atalanta in aereo? No" Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato della partita di oggi vinta contro il Cagliari in terra sarda: "Avrò bisogno di tutti". Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida contro il Cagliari vinta per 3 reti a 0: "A fine primo tempo abbiamo fatto i complimenti alla squadra, dovevamo continuare così e non era facile venire qui a Cagliari e vincere". (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Video L'Inter chiude l'anno con un tris in casa del Cagliari: gol e highlights (Tutto Napoli)
Alessandro Bastoni ha svelato alcuni particolari in merito alla vittoria di Cagliari: uno di questi riguarda il gol del vantaggio siglato nella ripresa (Spazio Inter)
Bastoni ha parlato a caldo dopo il fischio finale di Cagliari-Inter, match valevole per la diciottesima giornata di Serie A, andato in scena all’Unipol Domus e terminato 3-0 per i nerazzurri. Ecco di seguito la sua analisi post-partita affidata a DAZN (Inter-News)
Marcus Thuram ha confermato anche oggi di essere un simulatore cronico. Più credibile di un attore consumato, stavolta l'attaccante dell'Inter si è esibitito alla Unipol Domus di Cagliari. (Tutto Juve)
VITTORIA – L’Inter ha superato in maniera agevole il Cagliari in Sardegna vincendo per 3-0. Nonostante un primo tempo con il freno a mano tirato i nerazzurri hanno saputo raddrizzare la gara e segnare tre reti nella ripresa. (Inter-News)
Lautaro finalmente si é sbloccato: "Chiaramente non era felicissimo, ma lo vedevo comunque sereno. "Complimenti ai miei giocatori perché contro questo Cagliari non era facile: squadra organizzata e tenace. (Quotidiano Sportivo)