Cagliari contestato dopo il ko con l'Inter, Nicola: "Dispiace non poter fare felici i tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari contestato dopo il ko con l'Inter, Nicola: "Dispiace non poter fare felici i tifosi" Il 2024 si chiude in maniera amara per il Cagliari, sconfitto col risultato di 3-0 dall'Inter tra le mura amiche e in una posizione pericolante di classifica. I rossoblù, spiega TuttoCagliari, sono stati contestati dal pubblico dell'Unipol Domus al triplice fischio: "Andate a lavorare" e "Presidente incompetente" i cori più frequenti da parte dei tifosi dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato, anche al netto del valore dell'avversario incontrato in questo caso. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
L’Inter ha battuto con il risultato di 3-0 il Cagliari di Davide Nicola, il video degli highlights e dei gol dal canale Youtube nerazzurro. Dominio della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Queste le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla vittoria esterna per 3-0 contro il Cagliari. Il tecnico dell'Inter: "Ho tantissima disponibilità da parte dei miei ragazzi" CAGLIARI (ITALPRESS) - "Ho tantissima disponibilità da parte dei calciatori, siamo organizzati e oggi lo abbiamo fatto vedere tanto sulle palle inattive". (Tiscali)
Il gol del difensore nerazzurro era più un assist verso Dumfries: Alessandro ha raccolto un assist di Barella e aveva provato il passaggio per il compagno, ma la palla si è infilata nell'angolo, in rete. (fcinter1908)
Per arbitrare Cagliari-Inter, 18esima giornata di Serie A, il designatore Gianluca Rocchi ha scelto Daniele Doveri. L'esperto fischietto della sezione di Roma 1 è stato assistito da Modin e Mora, con Giua nelle vesti di quarto ufficiale. (Fcinternews.it)
Gli anticipi di sabato : il tris di Inzaghi, la frenata di Gasperini Sono Genoa e Parma le contendenti salvezza che sorridono nel primo pomeriggio : le vittorie in trasferta sull'Empoli ( penalizzato da errori individuali e dal rigore sprecato da Esposito ) e in casa sul Monza ( penalizzato da tre reti annullate, il rosso a Pablo Marì e l'ennesima incertezza in difesa, sul momento più bello ) vale un cuscinetto rassicurante. (Monza-News)
L’Inter non si ferma più. Dopo il successo contro il Como, la squadra di Simone Inzaghi ha fatto la voce grossa anche in casa del Cagliari di Davide Nicola. I nerazzurri hanno steso i sardi con il punteggio di 3-0, firmato dai gol di Bastoni, Lautaro Martinez e Calhanoglu. (Spazio Inter)