Ci risiamo, Marcus Thuram fa ancora l'attore e Marelli lo smaschera: "Ha simulato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Thuram ha confermato anche oggi di essere un simulatore cronico. Più credibile di un attore consumato, stavolta l'attaccante dell'Inter si è esibitito alla Unipol Domus di Cagliari. Se in altre occasioni ha provato in maniera furbesca a ingannare gli arbitri per ottenere rigori inesistanti, stavolta ha tentato di indurre il direttore di gara - Doveri - a sanzionare il suo marcatore Yerry Mina, difensore del Cagliari. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Nel complesso il direttore di gara e la sua squadra prendono le decisioni corrette, soprattutto sugli episodi in area. Per arbitrare Cagliari-Inter, 18esima giornata di Serie A, il designatore Gianluca Rocchi ha scelto Daniele Doveri. (Fcinternews.it)
Video L'Inter chiude l'anno con un tris in casa del Cagliari: gol e highlights (Tutto Napoli)
Il tecnico dell'Inter: "Ho tantissima disponibilità da parte dei miei ragazzi" CAGLIARI (ITALPRESS) - "Ho tantissima disponibilità da parte dei calciatori, siamo organizzati e oggi lo abbiamo fatto vedere tanto sulle palle inattive". (Tiscali)
Inzaghi: "Due mesi saranno più impegnativi di novembre e dicembre. Lazio-Atalanta in aereo? No" Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida contro il Cagliari vinta per 3 reti a 0: "A fine primo tempo abbiamo fatto i complimenti alla squadra, dovevamo continuare così e non era facile venire qui a Cagliari e vincere". (AreaNapoli.it)
Il 2024 si chiude in maniera amara per il Cagliari, sconfitto col risultato di 3-0 dall'Inter tra le mura amiche e in una posizione pericolante di classifica. I rossoblù, spiega TuttoCagliari, sono stati contestati dal pubblico dell'Unipol Domus al triplice fischio: "Andate a lavorare" e "Presidente incompetente" i cori più frequenti da parte dei tifosi dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato, anche al netto del valore dell'avversario incontrato in questo caso. (TUTTO mercato WEB)
CAMBIO DI MENTALITÀ – Alessandro Bastoni parla così dopo Cagliari-Inter: «Gol voluto? Non l’ho neanche guardata la porta, volevo metterla in mezzo e mi è andata bene. (Inter-News)