Bastoni: “Il mister nello spogliatoio ci ha avvertiti”, poi il retroscena sul gol

Bastoni: “Il mister nello spogliatoio ci ha avvertiti”, poi il retroscena sul gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Spazio Inter SPORT

Alessandro Bastoni ha svelato alcuni particolari in merito alla vittoria di Cagliari: uno di questi riguarda il gol del vantaggio siglato nella ripresa L’Inter non si ferma più. Dopo il successo contro il Como, la squadra di Simone Inzaghi ha fatto la voce grossa anche in casa del Cagliari di Davide Nicola. I nerazzurri hanno steso i sardi con il punteggio di 3-0, firmato dai gol di Bastoni, Lautaro Martinez e Calhanoglu. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

“Il gol? Non puntavo a segnare, l’ho chiamata a Barella perché mi ero accorto che ero solo, ma volevo metterla in mezzo". Alessandro Bastoni, autore del gol che ha sbloccato la gara poi vinta col risultato di 3-0 dall'Inter a Cagliari, trasuda sincerità nell'intervista rilasciata a Inter TV dopo il match dell'Unipol Domus: "È stata una traiettoria fortunata. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter chiude l'anno con una vittoria per 3-0 in casa del Cagliari. Al 53esimo apre le danze Bastoni segnando di testa su cross di Barella, lo stesso che più tardi serve un'altra pennellata a Lautaro Martinez che firma il raddoppio. (Tutto Napoli)

Queste le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla vittoria esterna per 3-0 contro il Cagliari. "A fine primo tempo ho fatto i complimenti alla squadra per come stava giocando contro un Cagliari tenace e ben organizzato - ha detto in prima analisi il tecnico - Non era facile vincere questa partita, abbiamo dovuto fare un'ottima prestazione di squadra. (Tiscali)

Bastoni segna al Cagliari e arriva la dedica con la C: “Cuore, classe and…”

Sono Genoa e Parma le contendenti salvezza che sorridono nel primo pomeriggio : le vittorie in trasferta sull'Empoli ( penalizzato da errori individuali e dal rigore sprecato da Esposito ) e in casa sul Monza ( penalizzato da tre reti annullate, il rosso a Pablo Marì e l'ennesima incertezza in difesa, sul momento più bello ) vale un cuscinetto rassicurante. (Monza-News)

L’Inter ha battuto con il risultato di 3-0 il Cagliari di Davide Nicola, il video degli highlights e dei gol dal canale Youtube nerazzurro. Dominio della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

"Cuore, Classe and… Camilla! Who is your greatest love of all?". In un post sui social Alessandro Bastoni commenta il gol segnato al Cagliari, l'1-0 che ha sbloccato la gara che è finita tre a zero poi con i gol di Lautaro e Calhanoglu (su rigore). (fcinter1908)