Cagliari-Inter, la moviola - Doveri decide bene nelle aree, ma 'dimentica' troppe ammonizioni

Cagliari-Inter, la moviola - Doveri decide bene nelle aree, ma 'dimentica' troppe ammonizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Per arbitrare Cagliari-Inter, 18esima giornata di Serie A, il designatore Gianluca Rocchi ha scelto Daniele Doveri. L'esperto fischietto della sezione di Roma 1 è stato assistito da Modin e Mora, con Giua nelle vesti di quarto ufficiale. In sala VAR, a Lissone, la coppia Serra-Maresca. Nel complesso il direttore di gara e la sua squadra prendono le decisioni corrette, soprattutto sugli episodi in area. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il gol? Non puntavo a segnare, l’ho chiamata a Barella perché mi ero accorto che ero solo, ma volevo metterla in mezzo". Alessandro Bastoni, autore del gol che ha sbloccato la gara poi vinta col risultato di 3-0 dall'Inter a Cagliari, trasuda sincerità nell'intervista rilasciata a Inter TV dopo il match dell'Unipol Domus: "È stata una traiettoria fortunata. (TUTTO mercato WEB)

Bastoni ha parlato a caldo dopo il fischio finale di Cagliari-Inter, match valevole per la diciottesima giornata di Serie A, andato in scena all’Unipol Domus e terminato 3-0 per i nerazzurri. Ecco di seguito la sua analisi post-partita affidata a DAZN (Inter-News)

Tre giorni in campo per concludere il 2024 della Serie A : l'Atalanta vuole allungare la striscia vincente a quota 12 e preparare al meglio la Supercoppa contro l'Inter, mentre tra Castellani e Tardini rotola il pallone che scotta, con i fari puntati sul neo - allenatore del Monza Salvatore Bocchetti. (Monza-News)

Ci risiamo, Marcus Thuram fa ancora l'attore e Marelli lo smaschera: "Ha simulato"

Se in altre occasioni ha provato in maniera furbesca a ingannare gli arbitri per ottenere rigori inesistanti, stavolta ha tentato di indurre il direttore di gara - Doveri - a sanzionare il suo marcatore Yerry Mina, difensore del Cagliari. (Tutto Juve)

"A fine primo tempo ho fatto i complimenti alla squadra per come stava giocando contro un Cagliari tenace e ben organizzato - ha detto in prima analisi il tecnico - Non era facile vincere questa partita, abbiamo dovuto fare un'ottima prestazione di squadra. (Tiscali)

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato della partita di oggi vinta contro il Cagliari in terra sarda: "Avrò bisogno di tutti". Inzaghi: "Due mesi saranno più impegnativi di novembre e dicembre. (AreaNapoli.it)