SALA STAMPA | Nicola dopo Cagliari-Inter

SALA STAMPA | Nicola dopo Cagliari-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Cagliari Calcio SPORT

Così Davide Nicola con i media all’Unipol Domus dopo Cagliari-Inter 0-3. Di seguito le parole del tecnico rossoblù. L’ANALISI DELLA GARA “Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che avevamo, con una certa organizzazione e ordine. Abbiamo subito il primo gol in modo rocambolesco, dopo lo 0-2 era obiettivamente difficile forzare per provare ad alzare il baricentro e accettare gli uno contro uno. L’Inter è fortissima e abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità al cospetto di questo rivale. (Cagliari Calcio)

Su altre testate

Marcus Thuram ha confermato anche oggi di essere un simulatore cronico. Più credibile di un attore consumato, stavolta l'attaccante dell'Inter si è esibitito alla Unipol Domus di Cagliari. (Tutto Juve)

"Cuore, Classe and… Camilla! Who is your greatest love of all?". In un post sui social Alessandro Bastoni commenta il gol segnato al Cagliari, l'1-0 che ha sbloccato la gara che è finita tre a zero poi con i gol di Lautaro e Calhanoglu (su rigore). (fcinter1908)

“Il gol? Non puntavo a segnare, l’ho chiamata a Barella perché mi ero accorto che ero solo, ma volevo metterla in mezzo". Alessandro Bastoni, autore del gol che ha sbloccato la gara poi vinta col risultato di 3-0 dall'Inter a Cagliari, trasuda sincerità nell'intervista rilasciata a Inter TV dopo il match dell'Unipol Domus: "È stata una traiettoria fortunata. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter chiude l'anno con un tris in casa del Cagliari: gol e highlights

Bastoni ha parlato a caldo dopo il fischio finale di Cagliari-Inter, match valevole per la diciottesima giornata di Serie A, andato in scena all’Unipol Domus e terminato 3-0 per i nerazzurri. Ecco di seguito la sua analisi post-partita affidata a DAZN (Inter-News)

Queste le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla vittoria esterna per 3-0 contro il Cagliari. Il tecnico dell'Inter: "Ho tantissima disponibilità da parte dei miei ragazzi" CAGLIARI (ITALPRESS) - "Ho tantissima disponibilità da parte dei calciatori, siamo organizzati e oggi lo abbiamo fatto vedere tanto sulle palle inattive". (Tiscali)

Video L'Inter chiude l'anno con un tris in casa del Cagliari: gol e highlights (Tutto Napoli)