Simone Inzaghi elogia l'Inter dopo la vittoria contro il Cagliari, ora testa alla Super Coppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Complimenti ai miei giocatori perché contro questo Cagliari non era facile: squadra organizzata e tenace." Ci voleva un'ottima Inter perché il Cagliari anche nelle ultime sconfitte ha dimostrato di essere squadra viva". Così Simone Inzaghi dopo il 3-0 in Sardegna. "Una bella partita - ha proseguito l'allenatore - ma da domani si pensa alla super coppa". Lautaro finalmente si é sbloccato: "Chiaramente non era felicissimo, ma lo vedevo comunque sereno. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida contro il Cagliari vinta per 3 reti a 0: "A fine primo tempo abbiamo fatto i complimenti alla squadra, dovevamo continuare così e non era facile venire qui a Cagliari e vincere". (AreaNapoli.it)
L’Inter ha battuto con il risultato di 3-0 il Cagliari di Davide Nicola, il video degli highlights e dei gol dal canale Youtube nerazzurro. Dominio della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Bastoni ha parlato a caldo dopo il fischio finale di Cagliari-Inter, match valevole per la diciottesima giornata di Serie A, andato in scena all’Unipol Domus e terminato 3-0 per i nerazzurri. Ecco di seguito la sua analisi post-partita affidata a DAZN (Inter-News)
Video L'Inter chiude l'anno con un tris in casa del Cagliari: gol e highlights (Tutto Napoli)
L'esperto fischietto della sezione di Roma 1 è stato assistito da Modin e Mora, con Giua nelle vesti di quarto ufficiale. Nel complesso il direttore di gara e la sua squadra prendono le decisioni corrette, soprattutto sugli episodi in area. (Fcinternews.it)
“Il gol? Non puntavo a segnare, l’ho chiamata a Barella perché mi ero accorto che ero solo, ma volevo metterla in mezzo". Alessandro Bastoni, autore del gol che ha sbloccato la gara poi vinta col risultato di 3-0 dall'Inter a Cagliari, trasuda sincerità nell'intervista rilasciata a Inter TV dopo il match dell'Unipol Domus: "È stata una traiettoria fortunata. (TUTTO mercato WEB)