Simone Inzaghi elogia l'Inter dopo la vittoria contro il Cagliari, ora testa alla Super Coppa

Simone Inzaghi elogia l'Inter dopo la vittoria contro il Cagliari, ora testa alla Super Coppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Quotidiano Sportivo SPORT

"Complimenti ai miei giocatori perché contro questo Cagliari non era facile: squadra organizzata e tenace." Ci voleva un'ottima Inter perché il Cagliari anche nelle ultime sconfitte ha dimostrato di essere squadra viva". Così Simone Inzaghi dopo il 3-0 in Sardegna. "Una bella partita - ha proseguito l'allenatore - ma da domani si pensa alla super coppa". Lautaro finalmente si é sbloccato: "Chiaramente non era felicissimo, ma lo vedevo comunque sereno. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida contro il Cagliari vinta per 3 reti a 0: "A fine primo tempo abbiamo fatto i complimenti alla squadra, dovevamo continuare così e non era facile venire qui a Cagliari e vincere". (AreaNapoli.it)

L’Inter ha battuto con il risultato di 3-0 il Cagliari di Davide Nicola, il video degli highlights e dei gol dal canale Youtube nerazzurro. Dominio della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Bastoni ha parlato a caldo dopo il fischio finale di Cagliari-Inter, match valevole per la diciottesima giornata di Serie A, andato in scena all’Unipol Domus e terminato 3-0 per i nerazzurri. Ecco di seguito la sua analisi post-partita affidata a DAZN (Inter-News)

Inzaghi: "Due mesi saranno più impegnativi di novembre e dicembre. Lazio-Atalanta in aereo? No"

Video L'Inter chiude l'anno con un tris in casa del Cagliari: gol e highlights (Tutto Napoli)

L'esperto fischietto della sezione di Roma 1 è stato assistito da Modin e Mora, con Giua nelle vesti di quarto ufficiale. Nel complesso il direttore di gara e la sua squadra prendono le decisioni corrette, soprattutto sugli episodi in area. (Fcinternews.it)

“Il gol? Non puntavo a segnare, l’ho chiamata a Barella perché mi ero accorto che ero solo, ma volevo metterla in mezzo". Alessandro Bastoni, autore del gol che ha sbloccato la gara poi vinta col risultato di 3-0 dall'Inter a Cagliari, trasuda sincerità nell'intervista rilasciata a Inter TV dopo il match dell'Unipol Domus: "È stata una traiettoria fortunata. (TUTTO mercato WEB)