Bastoni segna al Cagliari e arriva la dedica con la C: “Cuore, classe and…”

Bastoni segna al Cagliari e arriva la dedica con la C: “Cuore, classe and…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

"Cuore, Classe and… Camilla! Who is your greatest love of all?". In un post sui social Alessandro Bastoni commenta il gol segnato al Cagliari, l'1-0 che ha sbloccato la gara che è finita tre a zero poi con i gol di Lautaro e Calhanoglu (su rigore). Il gol del difensore nerazzurro era più un assist verso Dumfries: Alessandro ha raccolto un assist di Barella e aveva provato il passaggio per il compagno, ma la palla si è infilata nell'angolo, in rete. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

CAMBIO DI MENTALITÀ – Alessandro Bastoni parla così dopo Cagliari-Inter: «Gol voluto? Non l’ho neanche guardata la porta, volevo metterla in mezzo e mi è andata bene. (Inter-News)

Nel complesso il direttore di gara e la sua squadra prendono le decisioni corrette, soprattutto sugli episodi in area. L'esperto fischietto della sezione di Roma 1 è stato assistito da Modin e Mora, con Giua nelle vesti di quarto ufficiale. (Fcinternews.it)

Alessandro Bastoni ha svelato alcuni particolari in merito alla vittoria di Cagliari: uno di questi riguarda il gol del vantaggio siglato nella ripresa (Spazio Inter)

Ci risiamo, Marcus Thuram fa ancora l'attore e Marelli lo smaschera: "Ha simulato"

Sono Genoa e Parma le contendenti salvezza che sorridono nel primo pomeriggio : le vittorie in trasferta sull'Empoli ( penalizzato da errori individuali e dal rigore sprecato da Esposito ) e in casa sul Monza ( penalizzato da tre reti annullate, il rosso a Pablo Marì e l'ennesima incertezza in difesa, sul momento più bello ) vale un cuscinetto rassicurante. (Monza-News)

VITTORIA – L’Inter ha superato in maniera agevole il Cagliari in Sardegna vincendo per 3-0. Nonostante un primo tempo con il freno a mano tirato i nerazzurri hanno saputo raddrizzare la gara e segnare tre reti nella ripresa. (Inter-News)

Se in altre occasioni ha provato in maniera furbesca a ingannare gli arbitri per ottenere rigori inesistanti, stavolta ha tentato di indurre il direttore di gara - Doveri - a sanzionare il suo marcatore Yerry Mina, difensore del Cagliari (Tutto Juve)