Inter, Bastoni: "Volevo metterla in mezzo. Con la Juve il punto più basso della stagione"

Inter, Bastoni: Volevo metterla in mezzo. Con la Juve il punto più basso della stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Bastoni: "Volevo metterla in mezzo. Con la Juve il punto più basso della stagione" “Il gol? Non puntavo a segnare, l’ho chiamata a Barella perché mi ero accorto che ero solo, ma volevo metterla in mezzo". Alessandro Bastoni, autore del gol che ha sbloccato la gara poi vinta col risultato di 3-0 dall'Inter a Cagliari, trasuda sincerità nell'intervista rilasciata a Inter TV dopo il match dell'Unipol Domus: "È stata una traiettoria fortunata (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Per arbitrare Cagliari-Inter, 18esima giornata di Serie A, il designatore Gianluca Rocchi ha scelto Daniele Doveri. In sala VAR, a Lissone, la coppia Serra-Maresca. (Fcinternews.it)

Gli anticipi di sabato : il tris di Inzaghi, la frenata di Gasperini Tre giorni in campo per concludere il 2024 della Serie A : l'Atalanta vuole allungare la striscia vincente a quota 12 e preparare al meglio la Supercoppa contro l'Inter, mentre tra Castellani e Tardini rotola il pallone che scotta, con i fari puntati sul neo - allenatore del Monza Salvatore Bocchetti. (Monza-News)

"Cuore, Classe and… Camilla! Who is your greatest love of all?". In un post sui social Alessandro Bastoni commenta il gol segnato al Cagliari, l'1-0 che ha sbloccato la gara che è finita tre a zero poi con i gol di Lautaro e Calhanoglu (su rigore). (fcinter1908)

Bastoni: “Il mister nello spogliatoio ci ha avvertiti”, poi il retroscena sul gol

Video L'Inter chiude l'anno con un tris in casa del Cagliari: gol e highlights (Tutto Napoli)

L’ANALISI DELLA GARA “Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che avevamo, con una certa organizzazione e ordine. Abbiamo subito il primo gol in modo rocambolesco, dopo lo 0-2 era obiettivamente difficile forzare per provare ad alzare il baricentro e accettare gli uno contro uno. (Cagliari Calcio)

L’Inter non si ferma più. Dopo il successo contro il Como, la squadra di Simone Inzaghi ha fatto la voce grossa anche in casa del Cagliari di Davide Nicola. I nerazzurri hanno steso i sardi con il punteggio di 3-0, firmato dai gol di Bastoni, Lautaro Martinez e Calhanoglu. (Spazio Inter)