Milan, è successo ancora: terza volta di fila in questa stagione, sempre lo stesso errore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la terza volta di fila in questa stagione, il Milan cade nello stesso errore: è successo ancora ed è assurdo Dall’estasi al rammarico in soli cinque giorni. Il Milan, reduce dalla storica serata di Madrid in Champions League, si è di nuovo fermato in campionato. Contro il Cagliari finisce tre a tre: decisivo per il pareggio il gol di Zappa al novantesimo. Un disastro difensivo quello dei rossoneri, che confermano di essere una squadra che soffre troppo e contro chiunque. (MilanLive.it)
Su altre testate
Disastro Theo Hernandez: "Il peggiore. Radar in tilt: ha il 3-3 sulla coscienza". Voti tra il 4 e 4,5 Il Milan pareggia a Cagliari in un rocambolesco 3 a 3 che fa tornare con i piedi per terra la formazione rossonera dopo la vittoria in Champions di Madrid contro il Real. (Milan News)
Cagliari Milan, la preparazione tattica di Nicola porta un punto prezioso agli isolani: il tecnico conquista un 3-3 prezioso contro i rossoneri (Cagliari News 24)
Il Milan fino a questo momento in stagione ha giocato 15 partite. Con l'arrivo di Paulo Fonseca in panchina si sperava che in qualche modo si potesse porre rimedio alla fase difensiva piuttosto discutibile che ha caratterizzato, in negativo, tutto lo scorso campionato, e non, ma le cose con il portoghese non sembrerebbero cambiate, anzi. (Milan News)
Cagliari-Milan 3-3CAGLIARISherri 5: esce in ritardo sul primo gol mentre sul terzo respinge troppo centrale. Mette in aria di rigore una marea di cross veramente precisi. (Calciomercato.com)
Repubblica: "Zappa sui piedi. Fonseca ci ricasca, al Milan incerto non basta Leao" (Milan News)
Difesa ballerina, troppi errori. La Gazzetta: "Fonseca si infuria" (Milan News)