Gazzetta, la moviola di Cagliari-Milan: "Dubbi sull'1-0, Luvumbo oscura la visuale a Maignan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dubbi sull'1-0, Luvumbo oscura la visuale a Maignan", titola La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano ha analizzato gli episodi da moviola di Cagliari-Milan, in particolar modo il primo (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Difesa ballerina, troppi errori. La Gazzetta: "Fonseca si infuria" (Milan News)
Come sottolineato da Opta, prima di Gabriele Zappa l'ultimo difensore che aveva segnato una doppietta in un match contro il Milan in Serie A era stato Hans-Peter Briegel il 20 novembre 1986 con la maglia della Sampdoria. (Fantacalcio ®)
Spettacolare il gol del pari: destro al volo su cross di Augello. Doppietta dell'esterno destro cresciuto nell'Inter, in pieno clima derby. (RaiNews)
Il problema è tutto lì: se con in campo Fofana, Thiaw, Pavlovic e Theo Hernandez una squadra perde il 69% dei duelli aerei è la mentalità a fare la differenza.PUNTO DEBOLE - In Sardegna si è spenta la fiamma rossonera accesa con l’impresa di Madrid in casa del Real. (Calciomercato.com)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha analizzato gli episodi da moviola di Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025 disputatasi ieri pomeriggio alla 'Unipol Domus' e terminata 3-3. (Pianeta Milan)
Da Madrid a Cagliari, è cambiato tutto. Il QS: "Le due facce del Diavolo" In qualche modo la partita di ieri pomeriggio ha dato ragione all'allenatore rossonero, ma c'è da dire che c'è una grossa dose di colpe che vanno divise tra tutti. (Milan News)