Specialized aggiorna Butcher e Eliminator, adesso ancora più aggressivi e polivalenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Circa tre anni fa abbiamo avuto modo di testare gli pneumatici Butcher e Eliminator, che oggi ricevono degli aggiornamenti da parte di Specialized. Aggiornamenti orientati a migliorare le prestazioni per queste gomme destinate ad un utilizzo polivalente dal trail ride all’enduro. Butcher Gli aggiornamenti che riceve il Butcher sembra derivino dal modello Cannibal DH di Specialized, con i tasselli che adesso sono più pronunciati, di maggiori dimensioni ma anche meno fitti, in particolar modo sulle spalle. (MTB-VCO.COM)

Se ne è parlato anche su altri media

Le gomme Specialized Butcher ed Eliminator 2025 sono disponibili con due tipi di carcassa, Grid Trail e Grid Gravity. Di seguito tutti i dettagli tecnici principali. (MtbCult.it)

Dalla strada alla montagna passando per il gravel, ogni pneumatico è stato perfezionato e rivisto per garantire prestazioni di alto livello. (Cyclinside)

per proseguire nella lettura e sfogliare la Gallery vai su tuttobicitech.it (TUTTOBICIWEB.it)

Specialized rinnova tutta la gamma di pneumatici

L'Air Trak sostituisce il Renegade, restando la gomma più scorrevole della gamma Xc, ma con qualche miglioria a livello strutturale e di design. La gamma dei pneumatici da Xc/Marathon di Specialized è composta principalmente da questi due modelli, disponibili in due sezioni e con due nuove carcasse, delle quali vi parliamo tra poco: da oggi scegliere il modello adatto alle proprie necessità è decisamente più semplice. (MtbCult.it)

Che qualcosa stesse bollendo in pentola era piuttosto evidente. Ricordate le gomme utilizzate da Tim Merlier (Soudal Quick-Step) all'AlUla Tour? Pochi giorni fa vi avevamo mostrato l'originale unboxing della gomme Specialized 2025 dedicate alla Mtb ( tutti i dettagli). (BiciDaStrada.it)

Specialized rinnova tutta la sua gamma di pneumatici, dalla mountain bike alla bici da corsa. Qualche giorno fa vi avevamo fatto vedere quattro gomme nuove, adesso possiamo farvi vedere tutti i copertoni. (MTB MAG)