Sinner mania, i gadget dedicati al tennista n.1 al mondo da regalare (o autoregalarsi)

Sinner mania, i gadget dedicati al tennista n.1 al mondo da regalare (o autoregalarsi)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Jannik Sinner è ogni giorno sulla bocca di tutti. Quando gioca, vince. Quando non gioca, rimane una figura positiva, amata da tutti. È il bravo ragazzo che ogni padre vorrebbe per la propria figlia. Viene dall’Alto Adige, ai confini dell’impero, il che lo rende esotico e interessante quanto basta. Come faccia uno, con quegli occhi da cerbiatto, ad essere così duro e spietato in campo rimane un mistero. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel frattempo si sono tolti tutti il cappello, durante un 2024 da incorniciare. Il grande tennis non risparmia i complimenti per Sinner che sarà il primo italiano di sempre a chiudere l’anno solare da numero 1 del mondo e con ancora diversi obiettivi da centrare: a brevissimo termine c’è ovviamente la finale del Six Kings Slam in Arabia, ma il pensiero si avvicina già alle Finals e alla Coppa Davis, appuntamenti del prossimo novembre. (La Gazzetta dello Sport)

Con una vittoria, Sinner potrebbe diventare solo il quarto giocatore di sempre a concludere una stagione con quattro titoli Masters 1000, un’impresa finora riservata esclusivamente ai membri del leggendario Big 3. (LiveTennis.it)

Ovviamente con Carlos Alcaraz come rivale designato. Dai Big Three al Big One. (il Giornale)

Tennis, classifica ATP: Sinner e gli altri numeri 1 a fine anno

A lanciare Jannik Sinner verso l’Olimpo del tennis, sulla strada dei più grandi di sempre non sono solo i suoi numeri record che lo hanno messo saldamente al comando della classifica Atp, ma anche e soprattutto quello che dicono di lui i big della racchetta di ieri e oggi, da Nadal a Djokovic passando per Federer. (Giornale di Sicilia)

In queste ore si celebra Sinner, eroe e vincitore su Djokovic: lo fanno tutti, più o meno; anche chi non ha mai preso in mano una racchetta. Sinner, al netto dei suoi problemi con il doping, è in possesso delle chiavi per aprire una nuova epoca, mentre un’altra, inesorabilmente, va a spegnersi e a chiudersi per sempre. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sinner è il 19° giocatore nella storia a chiudere una stagione da n. 1 del ranking ATP, il quarto in attività dopo Novak Djokovic, Rafael Nadal e Carlos Alcaraz. Una lunga storia iniziata nel 1973 con Ilie Nastase, primo "year-end n. (Sky Sport)