Bottazzi: “Sinner? Altro che doping, ecco come Jannik è diventato numero uno al mondo". Tra passione per il tennis, Vagnozzi, famiglia, sci, calcio, tutti i segreti del suo successo

Bottazzi: “Sinner? Altro che doping, ecco come Jannik è diventato numero uno al mondo. Tra passione per il tennis, Vagnozzi, famiglia, sci, calcio, tutti i segreti del suo successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Le vie del Signore sono infinite, quelle capaci di riflettere sconfinati orizzonti possono trovarsi in molti posti diversi. Insospettabili, possono forse apparire, le dolomiti di San Candido in Alto Adige. Un luogo nel quale un bambino con i capelli color ruggine sfreccia spericolato tra sentieri ghiacciati in bicicletta. La voglia di sperimentare è intensa e ardua, più della paura. Un istinto naturale rivolto alla scoperta lo anima. (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non bastava la vittoria al Masters1000 di Shangai: a rendere la domenica “cinese” di Jannik Sinner davvero indimenticabile è arrivata anche la benedizione dello sfidante battuto, Novak Djokovic: «Ricorda me, è impressionante. (Open)

Jannik Sinner si è assicurato di diventare il primo italiano a chiudere l’anno da numero 1 del mondo. Terzo uomo nell’era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l’azzurro inizierà la sua 18ma settimana in testa al ranking. (LAPRESSE)

E' già 18mo per settimane trascorse in vetta alla classifica tra i 29 giocatori che sono stati numeri 1 del mondo almeno per una settimana ed è sicuro di superare il 17mo Mats Wilander (20 settimane). Jannik Sinner si è assicurato di diventare il primo italiano a chiudere l'anno da numero 1 del mondo. (Sport Mediaset)

Sinner-Djokovic finale dell'Atp 1000 di Shanghai, la diretta: la nuova sfida di Jannik al vecchio n.1

Dopo il trionfo al Masters di Shanghai contro Novak Djokovic, l’azzurro resta in testa alla classifica, seguito da Carlos Alcaraz e Alexander Zverev. Sinner quando gioca? Jannik al Six Kings Slam e poi le Atp Finals: calendario, programma, montepremi e dove vederlo in tv e streaming (ilmessaggero.it)

stagionale nonchè il terzo Masters 1000 del 2024, ha 11920 punti, Masters”, penultimo “1000” della stagione, Jannik Sinner aveva già conquistato la certezza di chiudere in testa al ranking Atp il 2024. (Quotidiano del Sud)

Jannik arriva alla finale dopo aver battuto in semifinale il ceco Thomas Machac, che a sua volta si era liberato nei quarti dello spagnolo Carlos Alcaraz, numero due del mondo. Qualunque sia l'esito della finale è ormai certo che Sinner chiuderà l'anno da n. (Corriere della Sera)