La rimonta di Jannik: con Nole, da 0-3 a 4-4 - Le immagini

La rimonta di Jannik: con Nole, da 0-3 a 4-4 - Le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Atp La rimonta di Jannik: con Nole, da 0-3 a 4-4 - Le immagini Quella andata in scena a Shanghai, in Cina, è stata la sfida numero 8 tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. Con il serbo che si è preso le prime 3, ma in seguito ha sofferto il ritorno dell'azzurro (SuperTennis)

Su altre testate

Jannik Sinner è il padrone del tennis, totale. Oggi. (la Repubblica)

Jannik Sinner e Novak Djokovic si sfideranno per il Masters di Shanghai, penultimo 1000 della stagione. ROMA. (Il Centro)

Prima pagina Il Mattino: "Incoronato" "Shangai, anche Djokovic si inchina a Sinner, il numero uno (Tutto Napoli)

Jannik Sinner, Djokovic s'inchina: "Perché mi ricorda me stesso"

ROMA. Con la certezza di chiudere l'anno da n.1, Jannik Sinner continua a dominare la classifica mondiale. Dopo l'ennesimo successo stagionale, con la vittoria del Masters di Shanghai dove ha battuto in finale Novak Djokovic, il tennista azzurro resta saldo in testa davanti allo spagnolo Carlos Alcaraz e al tedesco Alexander Zverev nel ranking pubblicato dall'Atp. (l'Adige)

Marco Panichi, il nuovo preparatore atletico di Jannik Sinner, è già diventato parte della 'famiglia' tennistica del campione azzurro, così come il fisioterapista Badio: aria buona di cui l'altoatesino ha bisogno. (Fanpage.it)

"È molto aggressivo dalla linea di fondo, non appena ha una palla più corta, prende l'iniziativa - ha proseguito il tennista serbo -. È molto solido sia col dritto e sia col rovescio, non commette troppi errori e cerca solo di togliere tempo all'avversario". (Liberoquotidiano.it)