LEGA * VANNACCI A “RADIO LIBERTÀ“: «L’INASPRIMENTO DELLE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA CI GIOCA CONTRO, LA RENDONO SEMPRE PIÙ INDIPENDENTE DALLA UE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì 17 dicembre 2024 (Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – /// Vannacci a Radio Libertà: “Le sanzioni alla Russia avvantaggiano la Russia”. Il generale Roberto Vannacci, intervistato a Radio Libertà, su Ue e Ucraina: “L’inasprimento delle sanzioni contro la Russia ci gioca contro, perché rendono la Russia sempre più indipendente dalla Ue e dall’Occidente. (agenzia giornalistica opinione)
Ne parlano anche altri giornali
Le misure adottate dal Consiglio dell'Ue: colpita la flotta ombra russa (LAPRESSE)
Aggiramento che viene attuato dagli acquirenti e dai loro sub-acquirenti con sede in paesi terzi esterni al territorio russo tramite varie tecniche, ad esempio schemi societari complessi e attraverso la deviazione delle merci verso stati terzi, con successivo... (NT+ Fisco)
/// Vannacci a Radio Libertà: “Le sanzioni alla Russia avvantaggiano la Russia”. Il generale Roberto Vannacci, intervistato a Radio Libertà, su Ue e Ucraina: “L’inasprimento delle sanzioni contro la Russia ci gioca contro, perché rendono la Russia sempre più indipendente dalla Ue e dall’Occidente. (agenzia giornalistica opinione)
È chiaro dalle parole della presidente della Commissione, Ursula von der Leyen, che dopo il via libera del Consiglio Affari Esteri al 15esimo pacchetto di sanzioni a Mosca afferma che Palazzo Berlaymont sta già lavorando al 16esimo. (Il Fatto Quotidiano)
BRUXELLES (Trentino)
Le ‘flotte ombra’ con la loro attività di esportazione, costituiscono il 70% circa dell’export marittimo russo. Si parla di una stima che supera addirittura i 4 milioni di barili di petrolio al giorno. (Marine CuE)