Aurora boreale di Capodanno sul Piemonte: gli scatti più belli.

Aurora boreale di Capodanno sul Piemonte: gli scatti più belli.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ampiamente prevista, è sta comunque meravigliosa l'aurora boreale avvistata in gran parte del nord Itala e fino in Sardegna e Emilia Romagna nella prima serata del 1 gennaio. Ecco gli scatti più belli. Ampiamente prevista, è sta comunque meravigliosa l'aurora boreale avvistata in gran parte del nord Itala e fino in Sardegna e Emilia Romagna nella prima serata del 1 gennaio. Ecco gli scatti più belli. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Tra la fine del 2023 e il 2024 era apparsa già alcune volte anche in Italia grazie al fatto che il Sole si trova in piena dell'attività magnetica nel suo ciclo di circa 11 anni in cui passa da una fase di massima a una di minima. (Corriere della Sera)

Mentre i fuochi d’artificio hanno celebrato l’arrivo del 2025, la Terra ha offerto un’esibizione altrettanto incantevole con le aurore boreali, visibili in luoghi inaspettati come la California, l’Italia (zona alpina) e la Spagna. (Meteo Giornale)

Le splendide immagini dell'aurora boreale mista a SAR sono state catturate da tutto lo Stivale. Ecco alcune delle più belle. (Fanpage.it)

Fenomeno raro in Südtirol

Leggi tutta la notizia TRENTO . (Virgilio)

Che sia il modo di salutare del 2024 o quello di presentarsi del 2025 non conta. Ciò che conta, invece, è che il momento di passaggio tra i due anni ha regalato all’Abruzzo uno spettacolo eccezionale. E il fotografo Giovanni Di Fabio è riuscito a catturarlo. (Il Centro)

Lo spettacolo poteva essere osservato anche da Eppan. Il gioco di colori del rosa tenue e del viola ha immerso le cime innevate delle Dolomiti in un’atmosfera magica e ha stupito gli osservatori. (UnserTirol24)