Non solo Bah: secondo colpo dalla Spagna, arriva l’ex Lazio

Non solo Bah: secondo colpo dalla Spagna, arriva l’ex Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

In casa nerazzurra si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Possibile un doppio colpo dalla Spagna: ecco tutti i dettagli Rinforzare la squadra subito o aspettare il calciomercato estivo? È questo il grande dubbio che c'è in viale della Liberazione. I dirigenti nerazzurri stanno principalmente ragionando (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Tuttavia non ci sono certezze - ha concluso Messerotti - perché è molto difficile prevedere la formazione di aurore". (L'Eco di Bergamo)

Una «pioggia» di fuochi d'artificio illumina i cieli del mondo, attirando l'attenzione di tutti a Capodanno. Nella notte più lunga dell'anno, tra il 31 dicembre e il 1° gennaio, lo sguardo è sempre rivolto all'insù. (Corriere della Sera)

Particolarmente suggestive le foto scattate da Alberto Carraca al belvedere di Monte Pinu, nel territorio comunale di Telti. La notte dell’1 gennaio illuminata dall’aurora boreale anche in Gallura. (Gallura Oggi)

Il "regalo" del 2025, il nuovo anno si apre con una splendida aurora boreale

Questo spettacolo è stato innescato da un’eiezione di massa coronale (CME), un potente flusso di particelle cariche provenienti dal Sole, che ha colpito il campo magnetico terrestre il 31 dicembre alle 17:21 ora italiana, generando una tempesta geomagnetica. (Meteo Giornale)

Il fenomeno è spettacolare e porta molti turisti nei paesi scandinavi e al nord per assistervi. Ma di recente l’aurora boreale è stata vista anche da gran parte dell’Italia del nord. E in molti si stanno mettendo con il naso all’insù per osservare il fenomeno che già nel maggio scorso aveva affascinato milioni di persone. (Il Sole 24 ORE)

Il 2025 si è aperto all’insegna di uno straordinario spettacolo della natura: anche nei cieli del Friuli, infatti, è stato possibile ammirare (e immortalare) i magnifici colori dell’aurora boreale di Capodanno, ieri 1° gennaio. (Friuli Oggi)