In Piemonte torna l’Aurora Boreale, ecco le foto

In Piemonte torna l’Aurora Boreale, ecco le foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TORINO – L’aurora boreale è tornata sui cieli del Piemonte per lasciarci incantati. Un evento raro che lo scorso anno abbiamo avuto la fortuna di poter documentare, e che adesso ci fa cominciare bene l’anno nuovo. Ecco le foto: Le foto sono state reperite dalla Pagina Facebook di Andrea Vuolo e dal suo Gruppo Telegram. Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese (Quotidiano Piemontese)

Su altre testate

Il fenomeno si è verificato dalle Alpi al Gargano e Capodanno. E lo si è quindi potuto... (Virgilio)

Dal Parco nazionale della Majella il fotografo è riuscito a rubare un istante di quelli che tolgono il fiato: l’aurora Sar (un fenomeno aurorare stabile che può durare diverse ore) e i suoi colori avvolgono il Gran Sasso, creando un’atmosfera da film di fantascienza. (Il Centro)

Una «pioggia» di fuochi d'artificio illumina i cieli del mondo, attirando l'attenzione di tutti a Capodanno. Ma stavolta da ammirare in Italia ci sarà anche l'aurora boreale. (Corriere della Sera)

Non solo Bah: secondo colpo dalla Spagna, arriva l’ex Lazio

La notte dell’1 gennaio illuminata dall’aurora boreale anche in Gallura. Dopo la tempesta solare di Capodanno, l’aurora boreale ha illuminato la notte del primo giorno dell’anno 2025 anche in Italia, e tra le foto più suggestive che circolano in rete, alcune sono fatte in Gallura. (Gallura Oggi)

Proprio come a maggio e ottobre, il cielo si è tinto di tutte le sfumature che vanno dal rosa al viola. (Torino Cronaca)

Possibile un doppio colpo dalla Spagna: ecco tutti i dettagli Rinforzare la squadra subito o aspettare il calciomercato estivo? È questo il grande dubbio che c'è in viale della Liberazione. In casa nerazzurra si lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. (Spazio Inter)