Il Sole saluta il 2025 con aurore boreali visibili nel Nord Italia VIDEO

Il Sole saluta il 2025 con aurore boreali visibili nel Nord Italia VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per chi ha perso lo spettacolo, potrebbe esserci presto la possibilità di recuperare perché anche t ra il 3 e il 4 gennaio la Terra dovrebbe essere investita da un nuovo flusso di particelle cariche provenienti dal Sole. "Tuttavia non ci sono certezze - ha concluso Messerotti - perché è molto difficile prevedere la formazione di aurore". (L'Eco di Bergamo)

Su altri giornali

L'aurora boreale è tornata in Piemonte e in Valle d'Aosta ma anche nelle altre regioni del Nord Italia. E uno spettacolo di luci e colori ha illuminato i nostri cieli, come mostrano le immagini pubblicate su Facebook, Instagram e Telegram dagli utenti dei vari social network. (Torino Cronaca)

O almeno si spera. Una «pioggia» di fuochi d'artificio illumina i cieli del mondo, attirando l'attenzione di tutti a Capodanno. (Corriere della Sera)

Ampiamente prevista, è sta comunque meravigliosa l'aurora boreale avvistata in gran parte del nord Itala e fino in Sardegna e Emilia Romagna nella prima serata del 1 gennaio. Ecco gli scatti più belli. (Corriere della Sera)

Non solo Bah: secondo colpo dalla Spagna, arriva l’ex Lazio

E lo si è quindi potuto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Unci AgroAlimentare: pesca molluschi, traguardo importante per l’area del Gargano – Il riconoscimento formale del consorzio di gestione “Consorzio Molluschi Nord Gargano” da parte della Direzione Generale Pesca e Acquacoltura del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, approvato il 24 Dicembre 2024, rappresenta un traguardo importante per Unci AgroAlimentare e per le imprese di pesca autorizzate alla cattura dei molluschi bivalvi con il sistema draga idraulica. (PesceInRete)

I dirigenti nerazzurri stanno principalmente ragionando Possibile un doppio colpo dalla Spagna: ecco tutti i dettagli Rinforzare la squadra subito o aspettare il calciomercato estivo? È questo il grande dubbio che c'è in viale della Liberazione. (Spazio Inter)

Il Sole saluta il 2025 con aurore boreali visibili nel Nord Italia VIDEO